Strozzature, si o no?

Pubblicità

Hanzino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi vorrei kiedervi una cosa.
ho ereditato da mia sorella un x8r-s, insomma nn è ke sia un grankè esteticamente cmq ho fatto questa scelta xkè se no mio padre nn m prendeva il 125, cmq nn è questo il problema. il problema è ke a me piace corricchiare un po ma stirato tocca il 65Km/h.
ora secondo me ha ancora le strozzature, sencodo voin invece??

luka987 ha detto:
secondo me si...65 è proprio una lumaca...vuoi correre..cambia blocco motore e marmitta!
e già 65 è na lumaca nn nn m interessa truccarlo poikè poi m pio il 125, cmq la martmetta gliela devo mabiare x forza xkè è troppo arruginita, pensavo a una sito plus o polini

magari ha ancora qualche strozzo... forse tra collettore e marmitta... o nel variatore.

come marmitta ti consiglio una arrow o una giannelli. magari un cilindro da 70cc e dei rulli leggeri

arrow, giannelli, polini solo su motori di cilindrata superiore a 70cc, se vuoi lasciare il motore originale, puoi scegliere tra la Leovinci SP3 (ottima in ripresa) oppure la Leovinci Z.

Erano bei tempi quando truccavo il mio Yamaha AEROX-max... solo una settimana dall'acquisto subito lo truccai, con motore polini 80cc, marmitta DIG evo, variatore TOP, rulli Polini, frizione Malossi con molla Polini, cinghia TOP, rapporti Polini, carburatore ecc, di yamaha era rimasto solo telaio e gli adesivi.
Quante corse....bei ricordi.. sono passati 5 anni.

Cambia blocco...Lima il cilindro i travasi la frizionecon il rulletto del flessibile se ne sei capace....carburalo bene, spendi un pò x la marmitta e vai....!:ok:

Hanzino ha detto:
e già 65 è na lumaca nn nn m interessa truccarlo poikè poi m pio il 125, cmq la martmetta gliela devo mabiare x forza xkè è troppo arruginita, pensavo a una sito plus o polini
se non vuoi guai che ti fermano i carabba ogni 3x2 metti solo una marmitta sito plus,cambi il variatore mettendo un polini evo con relative mollette della frizione + dure e poi lo metti a punto con la carburazione!vedi se ha qualche diaframma ancora.....
fatte ste 4 cavolate il mezzo ti guadagna almeno 15km/h in velocità massima ed aumenta parecchio nello scatto!

se vuoi passare inosservato...

news1.jpg

:lol:

no nel senso che non è un terminale di scarico.....quello è o un catalizzatore sportivo o uno spegni fiamma!

DANY 76 ha detto:
se non vuoi guai che ti fermano i carabba ogni 3x2 metti solo una marmitta sito plus,cambi il variatore mettendo un polini evo con relative mollette della frizione + dure e poi lo metti a punto con la carburazione!vedi se ha qualche diaframma ancora.....
fatte ste 4 cavolate il mezzo ti guadagna almeno 15km/h in velocità massima ed aumenta parecchio nello scatto!

credo proprio di fare così:ok: . ora vedo i prezzi del variatore e della marmitta.cmq nn m va di spenderci molto xkè tra sei mesi faccio 16 anni e m pio il 125

Pubblicità
Pubblicità
Indietro