Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
m? le verdi??Se trova una buona offerta nell'usato... Io comunque preferisco le verdi.
Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
m? le verdi??Se trova una buona offerta nell'usato... Io comunque preferisco le verdi.
Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
nVidiam? le verdi??
ah ah ok, le preferisco pure io.
scusate se dico la mia ma un rx580 da 8 giga no? forse dovrà cambiare ali. Visto in una configurazione tempo fa.
Cmq era il periodo delle gtx 960/970/980.
Scusa se ti cito, la mia domanda è, se aggiungessi la 6500xt alla mia build attuale ci sarebbero problemi di compatibilità, surriscaldamento o prestazioni? Si rovinerebbe la cpu per bottleneck?
Diciamo che fa meno pena su PCIE 4.0 ?perchè lavora meglio su PCIe 4.0
No, non si rovina nulla.Intanto grazie a tutti...
Purtroppo la rx 580 è proprio fuori dal mio budget..
Ho guardato vari benchmark e la 6500xt risulta girare meglio della 1650.
A questo punto la mia scelta è tra queste due schede, ma se acquistassi la 6500xt, andrei in contro a problemi per la CPU? Nel senso si andrebbe a rovinare? E i giochi non girerebbero bene?
Perché la 1650 costa anche di più.
Preferisco non acquistare schede usate.. Grazie
Diciamo che fa meno pena su PCIE 4.0 ?
In realtà è scandalosa anche li…
No, non si rovina nulla.
Ma tu ti rendi conto vero che la tua CPU è comunque vecchissima e non vale letteralmente più nulla ?
Se proprio non puoi cambiare il sistema, andrei a cercare un usato.
È una CPU del 2014 che era già di fascia media allora… chiaro che per gaming oggi mostri tutti i suoi limiti.Purtroppo non ho possibilità di cambiare tutto ma solo la scheda video al momento.
La CPU è così cattiva? Riesco comunque a giocare giochi come lost ark, world of Warcraft e diversi single player non troppo esigenti senza troppi problemi.
Grazie per le risposte, credo che per il momento opterò per la 1650
Non ho MAI visto schede video in offerta al Prime Day ??il 12 e 13 luglio ci sarà il prime day, magari riesci a trovare qualcosa di scontato, c'è anche in uscita la scheda video di fascia bassa di intel, che dovrebbe trovarsi sulle 150/200€
perchè devi metterti allo scattare della mezzanotte nel warehouse, partono schede con il 20% di sconto come nienteNon ho MAI visto schede video in offerta al Prime Day ??![]()