Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avrei voluto aprire un post per questa cosa,ma non sono riuscito ad avere una risposta. è possibile collegare una striscia led in modo che si accenda ad intermittenza in base all'uso del HDD. tipo lucetta HDD del case. grazie mille
GRAZIE PER AVER RISPOSTO. allora come potrei fare? per adesso la tengo attaccata direttamente all'alimentatore .xò l'idea mi piaceva molto.c'è un modo?Si...ma non direttamente alla scheda madre, dove normalmente si collega il led del case, che indica l'attività dell'hard disk, si brucierebbe l'uscita presente sulla scheda madre, perchè le strisce di led hanno un assorbimento di corrente superiore a quello disponibile su tale uscita.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO. allora come potrei fare? per adesso la tengo attaccata direttamente all'alimentatore .xò l'idea mi piaceva molto.c'è un modo?
poco e niente
ok grazie mille. se ci riusciamo penso sia una cosa fantasticaNon sò se c'è qualcosa di pronto, devo vedere.
Il problema non è l'usura dei led, ma la maggior corrente che serve per far funzionare la strip dei led.Io farei attenzione. L'intermittenza del led hdd é molto veloce e continua e non vorrei che i led si usurassero molto velocemente...