Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi. Mi sono assentato per un po' di giorni causa forze maggiori. Oggi mi ritrovo ad avere un po' di tempo libero, così ho deciso di dedicarmi un po' al pc da gaming. Volevo ordinare case, alimentatore e magari qualche ventola. Sono qua perché non sono convinto dell'ordine. Voi mi avevate consigliato una serie di alimentatori ma ho ancora le idee molto vaghe... So che le case rimangono sempre molto abbondanti sui watt richiesti, però sono molto preoccupato. Comunque nel caso questo: "HCG 620W" però modulare potrebbe andare bene?
Grazie in anticipo, spero di non avervi annoiato troppo!
Ciao ragazzi. Mi sono assentato per un po' di giorni causa forze maggiori. Oggi mi ritrovo ad avere un po' di tempo libero, così ho deciso di dedicarmi un po' al pc da gaming. Volevo ordinare case, alimentatore e magari qualche ventola. Sono qua perché non sono convinto dell'ordine. Voi mi avevate consigliato una serie di alimentatori ma ho ancora le idee molto vaghe... So che le case rimangono sempre molto abbondanti sui watt richiesti, però sono molto preoccupato. Comunque nel caso questo: "HCG 620W" però modulare potrebbe andare bene?
Grazie in anticipo, spero di non avervi annoiato troppo!
Certo che questa è una bella domanda :lol::lol:Ragazzi ma la ventola dell'alimentatore va montata verso il basso o verso l'alto?
Bhe non c'è nessuna indecisione,
se la presa d'aria per l'alimentatore,
nel case è messa sul fondo... ci sarà un motivo :asd:
Comunque montalo con la ventola in basso e sei apposto!!
Ciauz