PROBLEMA stress test scheda video gira a 16 ftp

Pubblicità
Ciao ragazzi. Mi sono assentato per un po' di giorni causa forze maggiori. Oggi mi ritrovo ad avere un po' di tempo libero, così ho deciso di dedicarmi un po' al pc da gaming. Volevo ordinare case, alimentatore e magari qualche ventola. Sono qua perché non sono convinto dell'ordine. Voi mi avevate consigliato una serie di alimentatori ma ho ancora le idee molto vaghe... So che le case rimangono sempre molto abbondanti sui watt richiesti, però sono molto preoccupato. Comunque nel caso questo: "HCG 620W" però modulare potrebbe andare bene?
Grazie in anticipo, spero di non avervi annoiato troppo!

Ciao ragazzi. Mi sono assentato per un po' di giorni causa forze maggiori. Oggi mi ritrovo ad avere un po' di tempo libero, così ho deciso di dedicarmi un po' al pc da gaming. Volevo ordinare case, alimentatore e magari qualche ventola. Sono qua perché non sono convinto dell'ordine. Voi mi avevate consigliato una serie di alimentatori ma ho ancora le idee molto vaghe... So che le case rimangono sempre molto abbondanti sui watt richiesti, però sono molto preoccupato. Comunque nel caso questo: "HCG 620W" però modulare potrebbe andare bene?

Si va benissimo, guarda anche l'Antec Neo Eco ;)

Se lo vuoi modulare, anche se è sempre meglio guardare prima alla qualità e poi, se si ha ancora budget prendere un modulare, potresti valutare l' hcg 620m:)

Sisi già ordinato insieme al case 300r mi arriva oggi, così scopriamo se è la scheda video che non va o se era l'alimentatore scabeccio!

Tra poco moderno il mio pc prendendo qualche componente ma sono indeciso se un pentium g o un i5 anche se l'i3 e la cosa di mezzo ma purtroppo di denaro ce ne poco e mi devo arrangiare come posso tanto sarà pc home con giochi online non pesanti

Ragazzi ma la ventola dell'alimentatore va montata verso il basso o verso l'alto?
Certo che questa è una bella domanda :lol::lol:

Hai preso un case nuovo e non sei andato a vedere come è fatto????
Il 300R monta l'alimentatore in basso e la presa d'aria per l'alimentatore
sta proprio sul fondo del case, per cui... ora dovresti arrivarci da solo :asd:

Ciauz

Bhe non c'è nessuna indecisione,
se la presa d'aria per l'alimentatore,
nel case è messa sul fondo... ci sarà un motivo :asd:

Comunque montalo con la ventola in basso e sei apposto!!

Ciauz

Bhe non c'è nessuna indecisione,
se la presa d'aria per l'alimentatore,
nel case è messa sul fondo... ci sarà un motivo :asd:

Comunque montalo con la ventola in basso e sei apposto!!

Ciauz

Esatto! Anche perchè non credo che con la ventola rivolta all'interno i buchi dell'ali e quelli del case coincidano, quindi non si può avvitare. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro