Ciao a tutti,
aggiornamento, levando obs inserendo StreamLab, ho avuto un miglioramento degli FPS mi attesto intorno ai 90. Mentre senza Streamlab mi aggiro intorno ai 150+. A livello di Overlay ora ho incaricato su un sito un grafico per farmi loghi appositi in modo che non rischi io di appesantire troppo con particolari overlay e riprovo.
Altra cosa, per cui vi faccio una domanda, io attualmente sto riprendendo il mio dietro normalmente, per dietro intendo la composizione della stanza senza Blur, senza rimozione di sfondo. Prima la rimozione dello sfondo la facevo con video split, ma mi sono accorto che appesantivo un po'. Se comprassi un qualcosa da legare alla sedia tipo
Questo
che benefici avrei? renderei meno pesante l'elaborazione e la rimozioen dello sfondo? Seconda cosa immagino che la rimozione dello sfondo sia abbastanza pesante in termine di elaborazione corretto? però è un incarico che in teoria dovrebbe fare la Scheda video, non il processore. Erro? Se sì una 3080ti giocando in 1080 p dovrebbe averne di possibilità di gestire entrambe