Streaming

Pubblicità
Te l'ho detto, per me conviene mettere solo una gpu più potente e streammare con quella! Farsi un secondo pc non spendi proprio 400€.... ma ne spendi minimo 600€, forse mr_loco si era dimenticato di infilarci un scheda di acquisizione, componente necessario per acquisire quello che manda a video il primo pc....

il problema e che con un pc dedicato da 400€ è costretto ad usare sempre l'nvenc con una 1650, quindi la qualità è idendica ad una 2060 su unico pc

Aggiunti altri 16gb di ram!! ma il problema persiste!! forse è proprio la scheda video che nn regge?!!?
Ma non dovevi cambiare gpu alla fine????? Ora quindi hai 32gb di ram? Hai disattivato il file di paging impostando "nessun file di paging"? Hai controllato nel bios se è attivo xmp?

Ma non dovevi cambiare gpu alla fine????? Ora quindi hai 32gb di ram? Hai disattivato il file di paging impostando "nessun file di paging"? Hai controllato nel bios se è attivo xmp?
c'era un offerta sulle ram e visto che devo aspettare per la gpu le ho prese! xmp impostato ma il paging no (mi sono dimenticato)...ora lo faccio!

non è una cpu adatta allo streaming, puoi anche metterci 64gb di ram il risultato non cambia, ti abbiamo consigliato di cambiare gpu per sfruttare il chip dedicato alla codifica video di nvidia per non pesare sul processore
se le ram che hai preso non sono almeno da 3000Mhz fai il reso, se hai intenzione di cambiare cpu in futuro non ha senso prendere ora delle ram che cambierai sicuramente

c'era un offerta sulle ram e visto che devo aspettare per la gpu le ho prese! xmp impostato ma il paging no (mi sono dimenticato)...ora lo faccio!
Dai fammi sapere dopo che hai disattivato il file di paging.

non è una cpu adatta allo streaming, puoi anche metterci 64gb di ram il risultato non cambia, ti abbiamo consigliato di cambiare gpu per sfruttare il chip dedicato alla codifica video di nvidia per non pesare sul processore
se le ram che hai preso non sono almeno da 3000Mhz fai il reso, se hai intenzione di cambiare cpu in futuro non ha senso prendere ora delle ram che cambierai sicuramente
Rileggendo la discussione l'utente ha problemi a visualizzare fluidamente un contenuto in streaming sull'altro monitor

Dai fammi sapere dopo che hai disattivato il file di paging.

Rileggendo la discussione l'utente ha problemi a visualizzare fluidamente un contenuto in streaming sull'altro monitor
Nulla da fare! lagga sempre nel secondo monitor!..queste ram cmq le tengo perchè quando andrò a cambiare tutti i pezzi, ci farò un secondo pc per la mia ragazza, che userà per lavoro...fatto sta che un mio amico con gli stessi componenti riesce a streammare...sarà la cpu come dice @mr_loco...aspetterò questo periodo e quando comprerò tutto inizierò a streammare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro