Streaming

Pubblicità
si si le ram mi vanno a 2400 (max per la mia scheda madre). Il problema però ancora non si risolve con quel metodo della memoria virtuale (tenere aperto twitch su uno schermo e un gioco su un altro, twitch lagga). Ora provo a impostare firefox
Ovvio che non si risolve, perché sfori 16gb di ram aprendo un video nel browser capisci? Ripeto un'altra volta, se vuoi tutto questo multytasking durante il gaming ti servono altri 16gb di ram!

Ovvio che non si risolve, perché sfori 16gb di ram aprendo un video nel browser capisci? Ripeto un'altra volta, se vuoi tutto questo multytasking durante il gaming ti servono altri 16gb di ram!
non conclude niente, sta streammando con un quad core, la cpu si satura già con il solo gaming

Ok capito!! In poche parole o mi faccio un secondo pc per lo streaming e lascio questo per il gaming oppure uno nuovo piu performante direttamente... aumentare solo le ram in questo attuale non mi pare il caso.

Ok capito!! In poche parole o mi faccio un secondo pc per lo streaming e lascio questo per il gaming oppure uno nuovo piu performante direttamente... aumentare solo le ram in questo attuale non mi pare il caso.
Il problema è che ti darebbe problemi anche un i9 + rtx 2080ti se lasci solo 16gb di ram ed apri tutte queste cose insieme :sisi:

[TR]

concordo!! Però allora chi nn ha un secondo pc come fa a streammare? E di certo non ha neanche i 32gb di ram...mi sembra un po strano!
[/TR]
Perché semplicemente lascia il browser chiuso......ho assemblato un pc i7 8700+gtx 1080 + 16gb ram, ovviamente file di paging impostato come suggerito al mio post 10 e durante lo streaming non ha il benchè minimo lag, perchè appunto l'utente lascia il browser chiuso durante il gaming/streaming. Durante lo streaming usa codec nvenc e streamma in 720p 4000Kbps 60fps. Qui lo streamer. Vedi se noti lag :asd:

Perché semplicemente lascia il browser chiuso......ho assemblato un pc i7 8700+gtx 1080 + 16gb ram, ovviamente file di paging impostato come suggerito al mio post 10 e durante lo streaming non ha il benchè minimo lag, perchè appunto l'utente lascia il browser chiuso durante il gaming/streaming. Durante lo streaming usa codec nvenc e streamma in 720p 4000Kbps 60fps. Qui lo streamer. Vedi se noti lag :asd:
a me non lagga anche con 10 tab aperte

a quale gioco? In quale ambito? Che SO usi? che browser usi? Il file di paging come ce l'hai impostato?
paladins, con apex devo ancora provare, winzoz 10, chrome, paging standard
pero io ho un 1700, purtroppo l'utente ha un 4 core che vengono dedicati tutti al gaming e a fatica lo streaming, non riesce a fare altro il suo pc

paladins, con apex devo ancora provare, winzoz 10, chrome, paging standard
pero io ho un 1700, purtroppo l'utente ha un 4 core che vengono dedicati tutti al gaming e a fatica lo streaming, non riesce a fare altro il suo pc
Paladins pesa un nulla in ram ahahah c'è un mio amico che ci gioca, dal 2015; con quello bastano ed acanzano 8gb di ram ;). Comunque guarda che se prendo una rtx 2070 e streamma con gli nvenc e la cpu attuale non avrà grossi problemi. L'importante durante fortnite ed apex, indipendentemente dallo streaming con streamlabs o obs, deve tenere chrome chiuso; fa laggare non c'è nulla da fare! In ogni caso chiedo @00Midnight00 hai sistemato il file di paging come ti ho suggerito? Loco provaci anche tu! Fa la differenza! Non si tratta di disattivarlo....

Paladins pesa un nulla in ram ahahah c'è un mio amico che ci gioca, dal 2015; con quello bastano ed acanzano 8gb di ram ;). Comunque guarda che se prendo una rtx 2070 e streamma con gli nvenc e la cpu attuale non avrà grossi problemi. L'importante durante fortnite ed apex, indipendentemente dallo streaming con streamlabs o obs, deve tenere chrome chiuso; fa laggare non c'è nulla da fare! In ogni caso chiedo @00Midnight00 hai sistemato il file di paging come ti ho suggerito? Loco provaci anche tu! Fa la differenza! Non si tratta di disattivarlo....
https://www.twitch.tv/videos/425205343 streaming da cpu, ho un 21/9 è ha riadattato l'immagine, questo invece con nvenc della 1660TI

Si si ho sistemato, ti avevo anche risposto sopra! Cmq io nn tengo sia lo streaming aperto che chrome ovviamente.. il problema è passando dal monitor dove interagisco con obs al monitor dove gioco, il quale mentre gioco vedo che sul monitor di fianco il rendering dello stream lagga e di conseguenza la live su twitch mi lagga...

Per curiosità.. una build per stremmare soltanto quanto costerebbe? Ovviamente a questo punto a 1080p. Ripeto solo per streammare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro