DOMANDA Strano problema PC

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
Salve a tutti, ho appena finito di assemblare un PC ma nonostante tutti i componenti si accendano e si illuminano il monitor non rileva nessun segnale, la cosa più strana è che il PC si accende con il pulsante di accensione ma non si spegne con esso (nemmeno insistendo e nessuna chiavetta per il sistema operativo è collegata) l'unico modo di spegnerlo è staccare alimentazione.

Soluzione
i pirulini del case power reset ecc... sono tutti messi bene?
Ho appena controllato perché ci avevo pensato, da manuale sono giusti, ho provato a scollegarli e giustamente il tasto non va, non riesco proprio a capire perché il tasto funzioni solo come accensione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena controllato perché ci avevo pensato, da manuale sono giusti, ho provato a scollegarli e giustamente il tasto non va, non riesco proprio a capire perché il tasto funzioni solo come accensione
Io collegato tutti i tasti del pannello frontale alla mobo tranne per il tasto "led" perché aveva un connettore sata collegabile solo all'alimentatore.
Salve a tutti, ho appena finito di assemblare un PC ma nonostante tutti i componenti si accendano e si illuminano il monitor non rileva nessun segnale, la cosa più strana è che il PC si accende con il pulsante di accensione ma non si spegne con esso (nemmeno insistendo e nessuna chiavetta per il sistema operativo è collegata) l'unico modo di spegnerlo è staccare alimentazione.
Metti le componenti del PC

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Il suono del bipper c'è all'avvio del PC?

O forse nn c e lo speaker

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Io ho assemblato il mio pc principale 2 settimane fa e non ho sentito quel rumore all'inizio e va tutto bene, anzi in realtà non lo sento nemmeno adesso credo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora il PC non si avvia correttamente. Forse la RAM o la CPU.
Controllerò la cpu, le ram sono installate bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro