Nvidia RTX
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi, sarò breve.
Ho appena assemblato il mio nuovo pc, ma al momento dell installazione di Windows il mouse e la tastiera si disconnettono e riconnettono da soli, è stato un bel problema ma alla fine son riuscito a installare il sistema operativo, in quel momento ho pensato che il problema erano i driver non installati, ma dopo l’installazione di tutti i driver questo problema mi succede ancora. Quando accendo il pc non me lo fa, ma quando riavvio al momento della password nella schermata di blocco la tastiera e il mouse non mi rispondono, soltanto dopo 1 minuto così. Sapete aiutarmi e dirmi dov e il problema?
Se in caso vi serve la configurazione del mio pc ve lo elenco:
Processore Intel i9 12900k
Scheda madre Asus Rog strix z690-F gaming Wi-fi
PSU Seasonic 80+ Titanum 1000w
Dissipatore Corsair h150i Elite 360mm
Ram G.Skill Trident Z5 Ddr5 6000mhz 32GB
Ssd Samsung 980 M.2 Pro 1TB
Scheda video Asus Rog Strix RTX 3090
Case Inwin 303
Sistema operativo Windows 10 Pro originale 64 bit.
Grazie in anticipo.
Ho appena assemblato il mio nuovo pc, ma al momento dell installazione di Windows il mouse e la tastiera si disconnettono e riconnettono da soli, è stato un bel problema ma alla fine son riuscito a installare il sistema operativo, in quel momento ho pensato che il problema erano i driver non installati, ma dopo l’installazione di tutti i driver questo problema mi succede ancora. Quando accendo il pc non me lo fa, ma quando riavvio al momento della password nella schermata di blocco la tastiera e il mouse non mi rispondono, soltanto dopo 1 minuto così. Sapete aiutarmi e dirmi dov e il problema?
Se in caso vi serve la configurazione del mio pc ve lo elenco:
Processore Intel i9 12900k
Scheda madre Asus Rog strix z690-F gaming Wi-fi
PSU Seasonic 80+ Titanum 1000w
Dissipatore Corsair h150i Elite 360mm
Ram G.Skill Trident Z5 Ddr5 6000mhz 32GB
Ssd Samsung 980 M.2 Pro 1TB
Scheda video Asus Rog Strix RTX 3090
Case Inwin 303
Sistema operativo Windows 10 Pro originale 64 bit.
Grazie in anticipo.