Ciao a tutti,
Un collega dell'azienda ha riscontrato un problema insolito. Quando imposta un messaggio di assenza tramite webmail, app Outlook o Exchange, vengono inviate due risposte automatiche: una con il messaggio corretto e un'altra con un vecchio messaggio non più presente da nessuna parte.
Ho esaminato attentamente le impostazioni del server Exchange e confermo che non ci sono regole attive che potrebbero causare questo comportamento. Inoltre, il testo del messaggio di assenza è correttamente configurato per essere inviato sia internamente che a tutti gli indirizzi esterni.
Ho provato a risolvere il problema reinstallando Outlook e testando sia la nuova che la vecchia versione, ma i risultati non sono cambiati.
Qualcuno ha già affrontato questo strano problema e potrebbe suggerirmi una soluzione?
Grazie.
Un collega dell'azienda ha riscontrato un problema insolito. Quando imposta un messaggio di assenza tramite webmail, app Outlook o Exchange, vengono inviate due risposte automatiche: una con il messaggio corretto e un'altra con un vecchio messaggio non più presente da nessuna parte.
Ho esaminato attentamente le impostazioni del server Exchange e confermo che non ci sono regole attive che potrebbero causare questo comportamento. Inoltre, il testo del messaggio di assenza è correttamente configurato per essere inviato sia internamente che a tutti gli indirizzi esterni.
Ho provato a risolvere il problema reinstallando Outlook e testando sia la nuova che la vecchia versione, ma i risultati non sono cambiati.
Qualcuno ha già affrontato questo strano problema e potrebbe suggerirmi una soluzione?
Grazie.