• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Strano problema di freeze

Pubblicità
M ci mancherebbe. Comunque zio, volevo metterti in guardia di una cosa. Nello stress test ti ribadisco che sei andato in thermal throttling, questo non è un buon segno dal raffreddamento che hai. Dovresti provare a rismontare la pompa e riapplicare la pasta termica!
una buona pasta termina? anche ald evo ricomprare... ma quindi Speccy non è affidabile per le temperature? perché da lì anche dopo svariate ore di sessione non va oltre i 65° ma non è fissooscilla continuamento dai 50 ai 65...

una buona pasta termina? anche ald evo ricomprare... ma quindi Speccy non è affidabile per le temperature? perché da lì anche dopo svariate ore di sessione non va oltre i 65° ma non è fissooscilla continuamento dai 50 ai 65...
Se vuoi il più preciso di tutti che riporta le stesse temp di afterburner usa hwinfo64.

La pasta termica? Questa

Come applicarla

:P

Se vuoi il più preciso di tutti che riporta le stesse temp di afterburner usa hwinfo64.

La pasta termica? Questa

Come applicarla

:P
ordinata la pasta termina, arriva lunedì.. ma secondo te mi conviene cambiare indipendentemente dal problema le RAM con delle CL14? Ora ci sono delle G.Skill 3200MHz CL16 e per 25€ di differenza (amazon le prende indietro) potrei prendere le G.Skill 3200MHz CL14

ordinata la pasta termina, arriva lunedì.. ma secondo te mi conviene cambiare indipendentemente dal problema le RAM con delle CL14? Ora ci sono delle G.Skill 3200MHz CL16 e per 25€ di differenza (amazon le prende indietro) potrei prendere le G.Skill 3200MHz CL14
E te spenderesti altri 25€ solo per scendere di 2 timing? Naaaaa, glieli diamo noi a mano no? :P

Entra nel bios, vai nella sezione timing. Imposta 14-16-16-16-35.

Salva e riavvia :)

E te spenderesti altri 25€ solo per scendere di 2 timing? Naaaaa, glieli diamo noi a mano no?

Entra nel bios, vai nella sezione timing. Imposta 14-16-16-16-35.

Salva e riavvia :)
Non causa nessun problema? Procedo tranquillamente? (Ma quindi per sto problema sarebbe da escludere la scheda video?) Non avevo proprio preso in considerazione questa cosa

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non causa nessun problema? Procedo tranquillamente? (Ma quindi per sto problema sarebbe da escludere la scheda video?) Non avevo proprio preso in considerazione questa cosa

Per la modifica del timing,vai tranquillo,mal che vada un clear cmos ;)
Per sto problema,sì porrebbe essera anche la scheda video che sta tirando le cuoia,ma non penso che mel tuo caso il problema sia lei ;)

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ahahahah guarda, io magari sono con un cell che proprio non ne pole più, ma non togliermi il cibo :karate: xD non sono mica 250kg eh ahahah peso 70kg

Si tutto ok in quel modo nel bios ;)
Ecco,siamo affetti entrambi da digestione veloce
Io non sò dove va a finire tutto il cibo che mangio XD
Peso poco più di 57 kg ahaha

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ahahahah guarda, io magari sono con un cell che proprio non ne pole più, ma non togliermi il cibo :karate: xD non sono mica 250kg eh ahahah peso 70kg

Si tutto ok in quel modo nel bios ;)
Ottimo grazie mille io so 84Kg ma che ci frega a Napoli si dice "uomo di pancia, uomo di sostanza (e non solo di forza ) in ogni caso grazie mille ancora dell'aiuto se riscontro probleni o altro riscrivo qua (sperando che ho risolto) poi ci do un po' più quando arriva la nuova pasta termica sperando che si risolva così

P.s: mi sto sentendo una palla leggendo 79 e 57..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro