• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Strano problema di freeze

Pubblicità
Ottimo grazie mille io so 84Kg ma che ci frega a Napoli si dice "uomo di pancia, uomo di sostanza (e non solo di forza ) in ogni caso grazie mille ancora dell'aiuto se riscontro probleni o altro riscrivo qua (sperando che ho risolto) poi ci do un po' più quando arriva la nuova pasta termica sperando che si risolva così

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Yes! Mi raccomando quando rimonterai il dissi, accertati di essere preciso, cioè, quando lo appoggi sulla cpu tienilo fermo senza mai rialzarlo e abbassarlo, si creerebbero delle bolle di aria nella pasta termica con conseguente aumento delle temp. ;)

Facci sapere. E segui il video che ti ho postato per spalmare la pasta termica; anche se non ti arriverà il beccuccio non importa, la palettina va bene lo stesso :ok:

Ottimo grazie mille io so 84Kg ma che ci frega a Napoli si dice "uomo di pancia, uomo di sostanza (e non solo di forza ) in ogni caso grazie mille ancora dell'aiuto se riscontro probleni o altro riscrivo qua (sperando che ho risolto) poi ci do un po' più quando arriva la nuova pasta termica sperando che si risolva così

Solo na domanda ma l'XMP deve sempre rimanere attivo giusto? Anche se la latenza è stata abbassata?

ahahahah e ci credo, è 0 ahahahah xD dai tranquillo ;)
Da ieri che ho tolto il file di paging e anbassato la latenza delle RAM a 14-16-16-35 qualunque gioco tento di aprire mi da problemi cioè non si avvia arriva ai menu e crasha, alrei proprio non arrivano manco al menu solo Destiny mi ha permesso di giocare 10 min poi anchelui crashato...

Direi che hai problemi di stabilità. Le RAM forse. Prova ad impostare dei timing più rilassati...

No non è un problema di timing ma di file di paging. Rientra nel menù della memoria virtuale ed impostala personalizzata e metti su min 16MB e su max 4096MB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro