Strano problema con uTorrent

Pubblicità

WhiteTiger

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
76
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta. Anche se mi sono deciso a scrivere solo ora su questo argomento; spesso mi capita, appena aperto il programma che alcuni file (a caso e non sempre gli stessi) diano "Errore: Impossibile trovare il percorso specificato" quindi sia costretto a fare il "ricontrollo" e debba sempre riscaricare circa lo 0,2%. Questa cosa, come detto, capita casualmente solo con alcuni file. So che tale problema insorge nel momento in cui si va a modificare o spostare anche solo un file di ciò che si scarica ma il fatto è che ciò non avviene. Di norma io non ho settato una cartella generica per i download perchè ad ogni file inserito in lista io vado ad assegnare una specifica posizione per mantenere ordinato il tutto. Oltre a questo ogni volta che avvio il programma, se ho dei download ancora da terminare, effettua sempre il ricontrollo di ciò che devo finire di scaricare (per questo ho visto che si può ovviare stoppando ogni file prima della chiusura del programma, anche se non è comodissimo ci si arrangia) e pure questo è strano se non viene modificato nulla...

Ovviamente usi torrent per scaricare materiale legale, vero?
Metti qBittorrent

il fatto del ricontrollo te lo fa sempre, serve per controllare l'integrità del file, soprattutto per file grossi.
Per caso ce li hai su un hard disk esterno? Perchè io un problema del genere, riguardo al percorso mancato, mi accadeva solo quando avevo i download su un hard disk esterno.

il fatto del ricontrollo te lo fa sempre, serve per controllare l'integrità del file, soprattutto per file grossi.
Per caso ce li hai su un hard disk esterno? Perchè io un problema del genere, riguardo al percorso mancato, mi accadeva solo quando avevo i download su un hard disk esterno.

No no, su hard disk interno e mai spostati i file. Non si tratta solo del ricontrollo, spesso quando apro utorrent, alcuni file sono rossi con il tipico errore di quando qualcosa viene eliminato o spostato e quindi devo riscaricare la parte mancante e questo mi da fastidio anche per il seeding che non posso fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro