strano problema con nvidia geforce gts 450

Pubblicità

Bugliaa

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
oggi mi è arrivata la nuova scheda video che ho ordinato via internet su e-key, all'inizio pareva tutto perfetto. in generale una scheda fantastica, ma ad un certo punto noto un problema. inizio a vedere piccoli artefatti azzurri, poi diventati sempre più mostruosi, solo nell'interfaccia di windows. ho provato molti altri software, sia 2d che 3d e si vede tutto perfetto. le temperature sono molto basse, intorno ai 30 gradi in idle e 38 con furmark.
aiutatemi vi pregoooooo !!

Nella peggiore delle ipotesi potrebbe anche trattarsi di una scheda difettosa. La migliore prova da fare è provarla su un altro pc e vedere se fa lo stesso.

proverò sul p4 .... la cosa che mi lascia stranito e che con tutti i giochi e gli altri programmi va perfettamente !

aspetta nn capisco gli artefatti ti compagliono solo su windows, mentre se fai partire una qualsiasi applicazione tipo un film,un gioco o in questo caso il programma 2d/3d tutto perfetto?

proprio così ... i driver li ho aggiornati all'ultima versione, ma è rimasto tutto uguale, solo che provandola sull'altro pc va senza problemi

Se hai eseguito la procedura corretta di pulizia dei vecchi driver e installazione dei nuovi, prima di dar la colpa alla scheda per gli artefatti il format riparatore è d'obbligo. Se il problema persiste si può investigare, ma il caro vecchio win ci mette lo zampino spesso e volentieri.

ho provato a reinstallare windows su un altro hard disk, ma fa lo stesso artefatti, dovrebbe essere un problema hardware (alimentatore?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro