Segar
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao ragazzi, da qlc giorno ho un serio problema col file di paging, in quanto di tanto in tanto mentre lavoro col pc l'uso di detto file schizza al massimo (circa 1,2 GB) rendendo praticamente impossibile l'uso del pc, paralizzandolo.
poi dopo un po' di tempo torna a livelli normali, 3-400 mb, ma dopo tot secondi va in 'crisi' di nuovo.
questo accade anche se non ho aperto praticamente nulla, emule a parte, e non sto facendo niente di particolare se non aprire cartelle.
la mia ram è di 512 mb e il processore è un p4 3,0 ghz. la ram non è molta, ho pensato fosse quello il motivo, ma fino a poco tempo fa non mi dava problemi, certo nn era una scheggia ma nell'uso normale (web, office, uso windows) andava bene.
ora vi posto uno screenshot di cosa accade nei momenti di 'crisi'
e il log dello scan che ho fatto con Hijackthis
http://www.sendspace.com/file/9qthyd
magari c'è qualcosa che crea conflitto. ho fatto un ripristino di configurazione di sistema e pareva essere risolto, ma oggi il problema si sta ripresentando in maniera pesante.
spero mi sappiate aiutare, un saluto! ;)
per favore aiutatemi se potete, sto diventando pazzo con questo problema! :(
poi dopo un po' di tempo torna a livelli normali, 3-400 mb, ma dopo tot secondi va in 'crisi' di nuovo.
questo accade anche se non ho aperto praticamente nulla, emule a parte, e non sto facendo niente di particolare se non aprire cartelle.
la mia ram è di 512 mb e il processore è un p4 3,0 ghz. la ram non è molta, ho pensato fosse quello il motivo, ma fino a poco tempo fa non mi dava problemi, certo nn era una scheggia ma nell'uso normale (web, office, uso windows) andava bene.
ora vi posto uno screenshot di cosa accade nei momenti di 'crisi'
e il log dello scan che ho fatto con Hijackthis
http://www.sendspace.com/file/9qthyd
magari c'è qualcosa che crea conflitto. ho fatto un ripristino di configurazione di sistema e pareva essere risolto, ma oggi il problema si sta ripresentando in maniera pesante.
spero mi sappiate aiutare, un saluto! ;)
per favore aiutatemi se potete, sto diventando pazzo con questo problema! :(
Ultima modifica da un moderatore: