Lubenotyoure
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 30
Salve ragazzi.
Ho da poco cambiato il PC e ora questa è la mia configurazione:
Scheda madre Asus b450 i gaming Mini atx.
Scheda video 3070 ti msi x trio.
Processore ryzen 5 5600x.
RAM Corsair 3600 MHz.
In pratica nei giochi come dying light 2 ho uno strano problema.
Io gioco in 2k e non ho un problema di lag nel senso che gli FPS droppani da (faccio un esempio 80 a 50 e poi tornano normali), ho come una sorta di boh non so neanche come descriverlo... Avete presente in una visuale in prima persona?, Bene se si guardano i lati dello schermo come per esempio un muro a lato è sempre come se andasse a microscatti non è proprio fluido nonostante gli FPS non droppino all'improvviso, stanno sui 70 -80.
Avevo pensato fosse quello il motivo all'inizio ma su vecchi PC che ho avuto non si era mai presentato questo problema...
Ho il monitor collegato con il display Port per usufruire del gsync perché con HDMI non si può utilizzare purtroppo.
Qualcuno che ha avuto questi problemi sa dirmi come ha risolto ?.
Grazie a tutti
Ho da poco cambiato il PC e ora questa è la mia configurazione:
Scheda madre Asus b450 i gaming Mini atx.
Scheda video 3070 ti msi x trio.
Processore ryzen 5 5600x.
RAM Corsair 3600 MHz.
In pratica nei giochi come dying light 2 ho uno strano problema.
Io gioco in 2k e non ho un problema di lag nel senso che gli FPS droppani da (faccio un esempio 80 a 50 e poi tornano normali), ho come una sorta di boh non so neanche come descriverlo... Avete presente in una visuale in prima persona?, Bene se si guardano i lati dello schermo come per esempio un muro a lato è sempre come se andasse a microscatti non è proprio fluido nonostante gli FPS non droppino all'improvviso, stanno sui 70 -80.
Avevo pensato fosse quello il motivo all'inizio ma su vecchi PC che ho avuto non si era mai presentato questo problema...
Ho il monitor collegato con il display Port per usufruire del gsync perché con HDMI non si può utilizzare purtroppo.
Qualcuno che ha avuto questi problemi sa dirmi come ha risolto ?.
Grazie a tutti