PROBLEMA Stranissimo problema al pc

Manuel1994

Nuovo Utente
68
1
Ciao a tutti oggi mentre usavo normalmente il pc mi sono accorto che usando il notepad quel coso per scrivere questo ---> | si spostava tutto a destra dasolo. Io pensando fosse la tastiera lo aperta pulita e riattaccata notando che lo stesso problema lo dava pure con la tastiera staccata, ho provato riavviando il pc e anche spegnendo il mouse ma il problema rimaneva. L'unica differenza dopp il riavvio e stata che windows7 nel momento in cui mettevo la password mi dicesse che c'era un errore con il profilo utenti e per ovviare a questo problema sono dovuto entrare in mod provvisoria. Ho provato ogni software antivirus,antimalware e rootkit ma nessuno di questi a trovato problemi (malwarbytes anti rootkit antimalware,hitmanpro,roguekiller,tdskiller,adwcleaner,antivirus kaspersky e altri ancora.). Io a questo punto ho voluto tagliare la testa al toro avviando tramite penna usb un sistema live basato su linux e a mia sorpresa ho lo stesso identico problema anche con tastiera e mouse staccati e come se premessi sempre il tasto della keyboard con la freccia a destra e avvolte giu e se avvio un video si vede che il video va avanti e il volume scende funo a 0. Questo problema non lo mai visto prima d'ora, e se fosse stato un virus avviando sistema operativo in live non avrei dovuto avere problemi. Quindi vi prego ditemi che succede. Il pc è un fisso con windows 7 non ho installato niente di recent e faccio le solite cose giochi,video e musica su youtube. Aiutatemi perfavore
 
Soluzione
Ciao! Ma hai provato a staccare la tastiera e mouse e vedere se fa la stessa cosa? Sembra che appunto, ci sia un imput involontario di qualche periferica quale tastiera o altro! Magari un tasto danneggiato o qualcosa del genere....
Si ho pensato la stessa cosa. Pc fisso con mouse e tastiera staccati da sempre quel problema. In piu ora non posso entrare nel mio profilo, devo entrare in mod provvisoria e mi da un profilo temp.... non so davvero che fare temo non sia un problema software ma hardware perche anche con una live di linux con mouse e tastiera staccati da lo stesso problema. Se mi dite come fare a caricare un video qui posso fare il video con il cell cosi lo vedete e capite di cosa parlo. Retifico ora ho riacceso il pc e...

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Ciao a tutti oggi mentre usavo normalmente il pc mi sono accorto che usando il notepad quel coso per scrivere questo ---> | si spostava tutto a destra dasolo. Io pensando fosse la tastiera lo aperta pulita e riattaccata notando che lo stesso problema lo dava pure con la tastiera staccata, ho provato riavviando il pc e anche spegnendo il mouse ma il problema rimaneva. L'unica differenza dopp il riavvio e stata che windows7 nel momento in cui mettevo la password mi dicesse che c'era un errore con il profilo utenti e per ovviare a questo problema sono dovuto entrare in mod provvisoria. Ho provato ogni software antivirus,antimalware e rootkit ma nessuno di questi a trovato problemi (malwarbytes anti rootkit antimalware,hitmanpro,roguekiller,tdskiller,adwcleaner,antivirus kaspersky e altri ancora.). Io a questo punto ho voluto tagliare la testa al toro avviando tramite penna usb un sistema live basato su linux e a mia sorpresa ho lo stesso identico problema anche con tastiera e mouse staccati e come se premessi sempre il tasto della keyboard con la freccia a destra e avvolte giu e se avvio un video si vede che il video va avanti e il volume scende funo a 0. Questo problema non lo mai visto prima d'ora, e se fosse stato un virus avviando sistema operativo in live non avrei dovuto avere problemi. Quindi vi prego ditemi che succede. Il pc è un fisso con windows 7 non ho installato niente di recent e faccio le solite cose giochi,video e musica su youtube. Aiutatemi perfavore

Ciao! Ma hai provato a staccare la tastiera e mouse e vedere se fa la stessa cosa? Sembra che appunto, ci sia un imput involontario di qualche periferica quale tastiera o altro! Magari un tasto danneggiato o qualcosa del genere....
 

Manuel1994

Nuovo Utente
68
1
Ciao! Ma hai provato a staccare la tastiera e mouse e vedere se fa la stessa cosa? Sembra che appunto, ci sia un imput involontario di qualche periferica quale tastiera o altro! Magari un tasto danneggiato o qualcosa del genere....
Si ho pensato la stessa cosa. Pc fisso con mouse e tastiera staccati da sempre quel problema. In piu ora non posso entrare nel mio profilo, devo entrare in mod provvisoria e mi da un profilo temp.... non so davvero che fare temo non sia un problema software ma hardware perche anche con una live di linux con mouse e tastiera staccati da lo stesso problema. Se mi dite come fare a caricare un video qui posso fare il video con il cell cosi lo vedete e capite di cosa parlo. Retifico ora ho riacceso il pc e senza fare nulla non da piu il problema dell'input (fantasma) però non riesco ad accedere al mio profilo di windows 7 dopo aver inserito la password mi dice esattamente: accesso del servizio Servizio profili utente non riuscito. Impossibile caricare il profilo utente. Usando la mod provvisoria e andando su C/utenti vedo il mio profilo e ci sono tutte le mie cose, c e un modo per ripristinarlo senza frmattare senza dover fare un backup di tutti i dati? Non e tanto per i dati che potrei spostare sulla partizione D ma per i programmi installati e per la configurazione che ho fatto anni addietro al sistema operativo. Grazie a chiunque mi possa aiutare
 
Ultima modifica:
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili