Strani Risultati CrystalDiskMark

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 125424
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 125424

Ospite
Perchè CrystalDiskMark mi da questi risultati? TESTHDD.webp Sbaglio qualcosa?

Ciao. Che hard disk stai testando?
Ciao, ti allego il test di un altro hard disk, è un WD10EZEX da 1 TB, qui ho utilizzato una versione meno recente di CrystalDiskMark perchè vedo che è la più diffusa in rete.. comunque, ho notato che solo durante l'ultimo test (4k QD32) i tempi di risposta dell'hdd, visti dal task manager, arrivano a 20-30mila ms, secondo te è normale? Durante gli altri test tocca AL MASSIMO i 1000 ms.

Allegati

• TEST.webp
    TEST.webp
    23.6 KB · Visualizzazioni: 66
Ciao, ti allego il test di un altro hard disk, è un WD10EZEX da 1 TB, qui ho utilizzato una versione meno recente di CrystalDiskMark perchè vedo che è la più diffusa in rete.. comunque, ho notato che solo durante l'ultimo test (4k QD32) i tempi di risposta dell'hdd, visti dal task manager, arrivano a 20-30mila ms, secondo te è normale? Durante gli altri test tocca AL MASSIMO i 1000 ms.

Il WD10EZEX è uno diegli ultimi dischi con i nuovi piatti da 1TB ad alta densità appunto è un monopiatto l'alta densita, non lo puoi confrontare con il tuo disco che è un disco con i vecchi piatti da circa 640gb (non ricordo la dimensione esatta) limitata a 500GB.

Quindi anche se non so che modello hai ma non può essere come quell' EZEX che hai citato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità