U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Che hard disk stai testando?Perchè CrystalDiskMark mi da questi risultati? Visualizza allegato 174258 Sbaglio qualcosa?
Ciao, ti allego il test di un altro hard disk, è un WD10EZEX da 1 TB, qui ho utilizzato una versione meno recente di CrystalDiskMark perchè vedo che è la più diffusa in rete.. comunque, ho notato che solo durante l'ultimo test (4k QD32) i tempi di risposta dell'hdd, visti dal task manager, arrivano a 20-30mila ms, secondo te è normale? Durante gli altri test tocca AL MASSIMO i 1000 ms.Ciao. Che hard disk stai testando?
Ciao, ti allego il test di un altro hard disk, è un WD10EZEX da 1 TB, qui ho utilizzato una versione meno recente di CrystalDiskMark perchè vedo che è la più diffusa in rete.. comunque, ho notato che solo durante l'ultimo test (4k QD32) i tempi di risposta dell'hdd, visti dal task manager, arrivano a 20-30mila ms, secondo te è normale? Durante gli altri test tocca AL MASSIMO i 1000 ms.