DOMANDA Strani crash dump

Pubblicità

edoardosaba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, dopo aver formattato il mio pc, spesso giocando (e solo giocando) a world of warcraft, mi partono a cannone le ventole (non ho ancora capito se di gpu oppure CPU, ma penso più le prime) e mi va via il segnale dello schermo,quindi devo spegnere e riaccendere il PC..... Monto una 1660 super.... Da cosa può dipendere? Grazie

potrebbe essere che la scheda video vada in surriscaldamento, andando quindi a spegnersi.
Guarda se ci sono i driver giusti della scheda video... se ti scarichi il programma "GeForce experience" gestirà lui la scheda grafica e i driver da installare

potrebbe essere che la scheda video vada in surriscaldamento, andando quindi a spegnersi.
Guarda se ci sono i driver giusti della scheda video... se ti scarichi il programma "GeForce experience" gestirà lui la scheda grafica e i driver da installare
i driver sono gli ultimi, e la scheda video non supera mai i 50-60gradi, il carico di GPU raramente va sopra l'80% e se lo fà, ci stà veramente molto poco.

allora potrebbe essere la cpu a surriscaldarsi
avendo fatto una formattazione, è possibile che ci sia qualche problemino hardware, prova ad andare su gestioni dispositivi, poi tasto destro sulla prima voce e poi su rileva modifiche come nell'allegato, controlla eventuali aggiornamenti e poi riavvia, forse risolve o forse no

Allegati

• gestione disp.webp
    gestione disp.webp
    24.8 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Prima monitora le temperature del processore, non è detto che sia lui, gioca e lascia aperto in background HWinfo64 cosi' da registrare le temperature massime.
Poi per consigliarti un dissipatore serve sapere il modello del case, senza quello e' impossibile consigliare qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro