Stranezza in IE 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shinnok Drako

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Salve a tutti, spero di non avere sbagliato sezione come mio solito :rolleyes:

Il problema è questo: accedendo a certi siti, IE si chiude da solo e se ci sono altre finestre aperte (sepre di IE) chiude anche quelle. Non sono siti pirata o siti porno/a pagamento, comunissimi siti tipo quello dei comuni nella mia zona. Apro la prima pagina ed è tutto ok, ma nel cliccare sul link centrale, si apre un'altra finestra e poco prima che la barra di stato raggiunga il 100% si chiude, chiudendomi anche la pagina precedentemente aperta. Cosa può essere? Se provo da un altro pc (con win 2k, mentre sul pc in questione c'è winxp pro) la pagina la apre.

Purtroppo non posso installare altri browser, non essendo mio il pc e il proprietario vuole solo IE (mah.... :figo: ). Qualcuno sa cosa posso fare?

Premetto l' O.S è WinXP pro con SP2, aggiornato alle ultimissime patch con win update.

Tentativi fatti? Rimossi Spyware completamente, fatta scansione con Norton, aggiornato IE 6.... help :ueue:

grazie in anticipo :D
 
come detto da manolo, il problema è di internet explorer....che magari si è incasinato....di soluzioni cè nè poche forse provare con un ripristino di sistema, o il format....ma senza andare su cose così difficili, puoi provare un'altro browser, tipo firefox, mozilla suite o altri....lo puoi installare senza problemi! ;) e potresti accorgerti che ti piace e ti trovi molto meglio del "vecchio" ie ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top