Ciao ragazzi, Intanto un salutone a tutti in quanto sono nuovo della community, anche se leggo spesso il vostro forum :-) . Ora vi espongo il mio problema. Da poco ho acquistato un pc per l'ufficio con le seguenti caratteristiche:
intel core duo quad q9300
4gb di ram kingostone
scheda video geforce 9800 gt (driver 178.24)
sistema operativo windows vista a 32 bit con service pack 1
Ho fatto dei test del sistema per vedere se è tutto in ordine. confrontati con quelli di un altro pc che ho a casa (con processore quad core q6600, geforce 9600gt e 2gb di ram).
Risultati, processore e trasferimento ram vanno meglio (anche se ovviamnte la differenza non è enorme) mentre la scheda video, stranamente, si allinea ai risultati della geforce 9600 gt e, in certi casi, come far cry 2, sembra pure andare peggio.
Come mai questo problema? la geforce 9800 gt non dovrebbe essere meglio della 9600 gt?
i
intel core duo quad q9300
4gb di ram kingostone
scheda video geforce 9800 gt (driver 178.24)
sistema operativo windows vista a 32 bit con service pack 1
Ho fatto dei test del sistema per vedere se è tutto in ordine. confrontati con quelli di un altro pc che ho a casa (con processore quad core q6600, geforce 9600gt e 2gb di ram).
Risultati, processore e trasferimento ram vanno meglio (anche se ovviamnte la differenza non è enorme) mentre la scheda video, stranamente, si allinea ai risultati della geforce 9600 gt e, in certi casi, come far cry 2, sembra pure andare peggio.
Come mai questo problema? la geforce 9800 gt non dovrebbe essere meglio della 9600 gt?
i