- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Crysis 3 va benissimo.
Mi fai uno screen del desktop con i grafici appena esci dal gioco :)
Mi fai uno screen del desktop con i grafici appena esci dal gioco :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti prima di cambiare la pasta era tutto ok. Percentuale di uso praticamente uguale e temperature identiche. Tutto nella norma...poi ho cambiato la pasta e tac...però non capisco bene cosa accada.
Nei benchmark la scheda più calda sta intorno ai 70 gradi mentre l'altra supera a fatica i 50 gradi...quindi non so cosa succeda.
Appena riesco tenterò di fare la pulizia che mi ha consigliato ASUS...che consiste nel passare con la gomma da matita sul pettine...è una cosa furba?
Non capisco cosa intendi.
L'indicatore delle temperature mi dice sempre che gpu 1 misura x e gpu 2 misura y anche inverto le schede...e come puoi vedere dai vari grafici nessuna delle due è bollente...anzi...una è anche troppo fresca.
L'indicatore cambia i valori solo cambiando software...non so spiegare il perché ma succede così.
fai un cambio driver, una bella pulizia con DDU e metti gli ultimi e se sei in oc prova a rimettere tutto a default