Strada piena di imbecilli. Serve un po' di pulizia

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda,io la soluzione l'avrei....mi mancano solo i fondi xò....:look:

mi compro un hammer h1 con blindatura di 5° livello,vetri antisfondamento e fondo anti-mina.....:oogle:(costa solo oltre 100000 euro!)
se te n'gari qualcuno che fa l'imbecille o fa le cacchiate al volante chissene....al massimo a te se graffia il paracarro!:asd:
:lol::lol::lol:

cavolo mi hai scoperto!:asd::asd::asd:

Al posto di 100k€ per un Hammer perchè non compri un muletto? E' molto resistente e ti permette di fare ben altro! Per esempio, ti parcheggiano in doppia fila? Branchi l'auto del poveretto e la sposti con molta DELICATEZZA :)

:lol: :lol: :lol:

Al posto di 100k€ per un Hammer perchè non compri un muletto? E' molto resistente e ti permette di fare ben altro! Per esempio, ti parcheggiano in doppia fila? Branchi l'auto del poveretto e la sposti con molta DELICATEZZA :)

:lol: :lol: :lol:
non credo che un muletto sia + resistente di un hummer h1!:D
ricordati che quei "cosi" li usano in guerra....:asd:

non credo che un muletto sia + resistente di un hummer h1!:D
ricordati che quei "cosi" li usano in guerra....:asd:

Mai detto che un muletto è più resistente... Ma vuoi mettere con un paio di benne davanti cosa puoi inventarti ai maleducati della strada? :asd::asd:

mmmmhhh.....
è + divertente con un hummer...gli passo propio sopra....:lol:

se proio devi usare un mezzo con una benna preferisco prenderne uno bello grosso tipo questo:

:lol::lol::lol::lol:

si ma questo manco in autostrada centra.....io dicevo na cosa leggermente + "umana" che può circolare :lol::lol::lol::lol:

qui si vede meglio:

piccolina vè?:asd:

be la hummer non era male come idea...al più un hovercraft...oppure un blindato leggero antifanteria :asd::asd:

edit: porca eva se è grosso quell'itachi :shock::shock::shock:....è proprio vero che ste aziende orientali fanno proprio di tutto...come samsung, yamaha, sony......dall'aereo alla zattera :asd::lol:

Crediamo che l'argomento, sia stato discusso a sufficenza, ringraziamo per la partecipazione tutti.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro