Strada piena di imbecilli. Serve un po' di pulizia

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro punto a favore dei MOTOCICLISTI... non possiamo fumare e/o stare al cellulare mentre guidiamo!;)

i motorinisti ci riescono... ne vedo molti con il cel infilato di fianco al casco jet... o che fumano dietro il parabrezza...:shock:

beh, io la settimana scorsa ho rischiato due frontali in motorino perchè uno si è buttato in sorpasso ed un altro ha tagliato la curva in pieno.. :doh: le volte che sul Brennero si ha dovuto inchiodare perchè un camion si butta fuori come niente fosse non si contano.. però oggi la migliore: semaforo arancione, inizio a rallentare.. è già rosso quando sono ad una decina di metri dallo stop.. mi fermo, una macchina mi suona, mi sorpassa e va a semaforo già abbondantemete rosso.. :shock:

:nunu:
differenzierei tra motociclisti, motorinisti e ciclisti...
io appartengo alla prima categoria! che è un po' più coscienziosa... e sa guidare...
il rapporto l'hai esagerato un po'... anche se in estate spuntano fuori i motociclisti estivi e del weekend... che sono parecchio pericolosi...
li riconosci perchè guidano in infradito, pantaloncini corti e canotta:sisi:

agli incroci o per svoltare mi vado a mettere davanti a tutti perchè la gente non sa tenere la propria corsia... e non posso permettermi di essere "toccato" o tamponato... io vado giù... cado...

quando devo svoltare a destra... non posso metterti tutto a destra... perchè qualche XXXXXX su 4 ruote mi si affianca e fa la curva pure lui... tagliandomi la strada... e io ci finisco dentro...

il rapporto standare per i deficienti al volante contro deficienti al manubrio... lo vedo 1 a 1.

scusate le parolone... ma mi sono lasciato prendere!

Gli idioti ci sono sempre stati, e il fatto che tu abbia la moto dovrebbe farti riflettere: rischi molto più di un'automobilista :sisi:

Meglio essere prudenti che cercare di "educare" come hai detto qualche post più sopra... Se becchi qualche XXXXXX rischi davvero che ti prende dentro... :doh:

:nunu:
io appartengo alla prima categoria! che è un po' più coscienziosa... e sa guidare.......

Anche se nella prima categoria, ci sono delle belle "testine di vitello"..

Scusami..
Hai ragione, ho espresso male le mie perplessità sui "centauri"...

Cmq, sò che hai capito a chi mi riferivo...;)

le teste di ca22o ci sono in tutte le categorie, come anche le persone corrette.. non si deve generalizzare.. premesso questo, sono d'accordo che la maggior parte dei giudatori di motorino sono minorenni imbecilli con deliri di onnipotenza.. pericolosi più di un cobra..

mi sa che questi miei post pro motociclisti hanno dato fastidio... mi è calata la Rep... ma chissene...

E quasi tutti si fanno male... Il grande problema è il cellulare... con il cellulare sono completamente incapaci di guidare, gia lo sono senza, ma poi con il cellulare addio. 1 mese fa c'èra uno davanti a me che andava a 20km/h. Io mentre lo sorpassavo lui gira e lo prendo in pieno. € 8.000 di danno. Lui scende e neanche si degna di dire come stai? Ti sei fatto male? Io mi sono arrabbiato di tutto e mi ci sono attaccato prendendolo per la maglietta. Lui mi dice che io avevo torto perchè ho sorpassato in un centro abitato. Ma lui che stava col cellulare in mano? Senza cintura? Non aveva messo la freccia per girare? Chi stava in torto? Fortunatamente io non mi sono fatto un graffio. Quello era il classico imbecille che vuole anche avere ragione.

si beh non è che al governo ci vogliano ammazzare,però diciamo che la componente soldi è molto importante però sentite questa:in inghilterra hanno investito qualcosa come 400milioni di euro in autovelox,incentivi ad usare i mezzi pubblici,campagne antiincidenti,lezioni nelle scuole eccetera..evitando molti incidenti lo stato inglese ha riguadagnato quei 400milioni di euro e ci ha pure risparmiato qualcosa!!oltre a salvare delle vite,ci hanno pure guadagnato dei soldi!!:shock:

In Inghilterra può anche funzionare, ma in Italia... Metti solo conto: un guidatore ubriaco a cui viene ritirata la patente 3 volte per "guida in stato di ebbrezza" travolge una ragazza e NEANCHE SE NE ACCORGE! Allora ecco il 4° ritiro di patente, e neanche un giorno di galera... Questa è Italia, dubito che il modello Inglese possa funzionare :sisi:

Infatti questa è l'italia... In inghilterra la patente si prende a 16 anni, e perchè non succedono tutte queste cose che succedono quì? Leggi sbagliate? ( Sicuremente ). Metodi sbagliati? ( Anche). In italia è pieno di imbecilli che fanno le leggi. Adesso è aumentato il minimo degli anni per andare in pensione... Avete visto in tv il ministro? Ha detto: A 62 anni ( Mi sembra ), si hanno tutte le capacità per continuare a lavorare..... PER LUI SI HANNO TUTTE LE CAPACITA' CHE NON FA UN CAZ*O DALLA MATTINA ALLA SERA.. MA QUESTO DISCORSO VALLO A DIRE AL MURATORE CHE STA AL CANTIERE DALLA MATTINA ALLE 7,30 FINO LA SERA ALLE 4,30 DIGLIELO.

Infatti questa è l'italia... In inghilterra la patente si prende a 16 anni, e perchè non succedono tutte queste cose che succedono quì? Leggi sbagliate? ( Sicuremente ). Metodi sbagliati? ( Anche). In italia è pieno di imbecilli che fanno le leggi. Adesso è aumentato il minimo degli anni per andare in pensione... Avete visto in tv il ministro? Ha detto: A 62 anni ( Mi sembra ), si hanno tutte le capacità per continuare a lavorare..... PER LUI SI HANNO TUTTE LE CAPACITA' CHE NON FA UN CAZ*O DALLA MATTINA ALLA SERA.. MA QUESTO DISCORSO VALLO A DIRE AL MURATORE CHE STA AL CANTIERE DALLA MATTINA ALLE 7,30 FINO LA SERA ALLE 4,30 DIGLIELO.

Cerchiamo di mantenere la discussione su livelli civili.
Evitiamo di utilizzare certe espressioni.

Si hai ragione scusa. Ma certe cose che dicono i politici mi fanno imbestialire.

Si hai ragione scusa. Ma certe cose che dicono i politici mi fanno imbestialire.
guarda,io la soluzione l'avrei....mi mancano solo i fondi xò....:look:

mi compro un hammer h1 con blindatura di 5° livello,vetri antisfondamento e fondo anti-mina.....:oogle:(costa solo oltre 100000 euro!)
se te n'gari qualcuno che fa l'imbecille o fa le cacchiate al volante chissene....al massimo a te se graffia il paracarro!:asd:

guarda,io la soluzione l'avrei....mi mancano solo i fondi xò....:look:

mi compro un hammer h1 con blindatura di 5° livello,vetri antisfondamento e fondo anti-mina.....:oogle:(costa solo oltre 100000 euro!)
se te n'gari qualcuno che fa l'imbecille o fa le cacchiate al volante chissene....al massimo a te si graffia il paracarro!:asd:

Hai sempre queste mete da puntare con la violenza? :lol: Lol. :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro