2
22MaTTeO91
Ospite
Negli ultimi tempi sto notando che in giro è pieno di deficenti incapaci di portare la macchina. Quello che non si ferma allo stop, quello che guida in stato di ebrezza, quello che passa col rosso, quello che sorpassa dove non dovrebbe sorpassare etc etc.... Ormai le persone che hanno la patente sono troppe, e sono quasi tutti imbecilli. Io sono d'accordo sulle nuove norme che sta facendo la legge ( Sequesto del mezzo, ritiro della patente etc etc ). Facciamo un esempio: Voi state con la moto o con un motorino sulla vostra carreggiata, state facendo una curva e all'improvviso vi trovate davanti un deficente che ha sorpassato in curva ( A me è successo ho inchiodato mi sono messo in mezzo alla strada, scende quello dal furgone e mi dice: Scusa ). Pensate se io fossi passato li 10 secondi prima probabilmente mi avrebbe preso. La strada al giorno d'oggi è piena di incapaci a portare la macchina... Siete d'accordo con me? A quanta gente gli è successa una cosa simile? Adesso anche la patente si compra, un mio amico l'ha fatto €800,00. A quelli dell'autoscuola non gliene frega niente, basta che prendono i soldi e non pensano agli altri, quando il loro allievo non è capace neanche a mettere la seconda. Bisognerebbe fare un p'ò di pulizia secondo me l'80% delle persone sono incapaci. Io quando sto in macchina con mio padre e mi arrabbio, lui mi risponde: NON TI DEVI ARRABBIARE, DOVRESTI DISCUTERE E DOVRESTI FARE A BOTTE TUTTI I MOMENTI CON TUTTI. Dovrebbero levare quelle leggi stupide ( Es limite di 60km/h in autostrada ) e mettere leggi più severe e più efficaci. Secondo me al governo, quando fanno una legge della nostra incolumità gliene frega poco, a loro gli interessano solo i soldi. In autostrada, quello che si mette a 90km/h sulla corsia di sorpasso a voi i commenti.