Sto SKLERANDO!!

Pubblicità

pitti

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho comprato da un amico un disco interno da 160gb Max..or ,
Ho collegato il tutto e settato il bios, (credo/spero correttamente).
In gestione computer viene rilevata l'unità come "unità dinamica" e nn mi viene indicato piu nulla.. L'unica opzione che mi permette di fare sarebbe "converti in disco di base" ma perderei i dati.
"Teoricamente" il disco dovrebbe contenere dati....visto ke nn ho piu modo d sentire l'amico...come faccio a essere sicuro che nn c sono dati?magari è un disco vergine ? GRAZIE
PT
 
ma se l' amico te lo ha venduto probabilmente è perchè non gli serve.
che ti importa se ci sono o non ci sono dati se lo devi utilizzare tu.
stai utilizzando XP .... decidi tu cosa fare.
 
dovresti trovarlo da "gestione disco" negli strumenti di amministrazione facendo tasto dx sul disco in questione...
 
è strano perchè il disco principale mi dice "di base PRONTO" e mi fa visualizzare le due partizioni mentre quello nuovo mi dice "disco dinamico ESTERNO" e accanto nn visualizza nulla.... se fosse pieno mi farebbe vedere almeno le partizioni?? a questo punto mi viene il dubbio che sia vergine
 
Penso anch'io che il disco sia vergine, potresti provare con qualche SW di recupero dati per vedere cosa riesce a vedere ?!?
 
Comunque se utilizzi WXP tutto ok, se usi lo Standby o la sospenzione devi fare la patch x la scrittura dell'LBA a 48bit del dump della memoria, con il W2K devi attivare l'LBA a 48Bit altrimenti ti ritrovi con il contenuto del HD inaccessibile per partizioni > di 137GB
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top