Stima per un pc

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Nn so, posso postare le caratteristiche di un pc ke devo vendere x avere una stima orientativa del prezzo? Tnx1000
4n34

Allora.........
Pentium III 800mhz
Scheda madre qdi legend
256MB SDRAM
case midi-tower + alimentatore 250W
scheda video ATI 7000 series
2 hd, 1 da 10gb, l'altro da 5gb (forse al posto d quello da 10 metto uno maxtor da 20)
monitor CRT 15''
masterizzatore cd-rw sony
lettore floppy 3'5''
stampante epson (nn ricordo il modello,poi in caso lo posto)
modem esterno 56K
tastiera e mouse ottico
credo d non aver dimenticato niente.....forse aggiungo un lettore dvd-rom......a quanto credete che possa venderlo?

4N34 ha detto:
Allora.........
Pentium III 800mhz
Scheda madre qdi legend
256MB SDRAM
case midi-tower + alimentatore 250W
scheda video ATI 7000 series
2 hd, 1 da 10gb, l'altro da 5gb (forse al posto d quello da 10 metto uno maxtor da 20)
monitor CRT 15''
masterizzatore cd-rw sony
lettore floppy 3'5''
stampante epson (nn ricordo il modello,poi in caso lo posto)
modem esterno 56K
tastiera e mouse ottico
credo d non aver dimenticato niente.....forse aggiungo un lettore dvd-rom......a quanto credete che possa venderlo?

Basta levarselo di torno....no a parte gli scherzi....non so stimare....100€?
dipende dal pollo che trovi, dalla sua competenza...e da che uso ne vuol fare...

TROJ@N ha detto:
Basta levarselo di torno....no a parte gli scherzi....non so stimare....100€?
dipende dal pollo che trovi, dalla sua competenza...e da che uso ne vuol fare...

Quoto:ok:

Direi non piu' di 150 euro, considerato che c'e' anche il monitor crt e la stampante....

Secondo me anche a meno, proprio male che ti va 70-80.
Dipende anche da che monitor è e in che statosi trova, lastampante se ènuova, vecchia, funzionante. Poi il blocco ram scheda madre e cpu si trovano anche a 20 €. La scheda video a 10 -15€.Lettore floppy e modem insieme anche a meno di 10€ Si tutto sommato fra i 70 e 100 €.
Poi dipende chi è quello scelerato disposto a prenderselo...computer con configurazione ancora più bassa, alcuni polli li pagano pure 150€

Si anche secondo me se lo dai a 150 va molto bene..considerando che c è anche il monitor. spera di trovare qualcuno...

Bè dai così poco? Cmq ho già trovato a ki venderlo, a qst persona serve un pc sl x collegarsi ad internet e fare qlks d videoscrittura........
Facendo un rapido calcolo
Pentium III 800mhz e Scheda madre qdi legend - 25€
256MB SDRAM - 20 €
case midi-tower + alimentatore 250W - 15€
scheda video ATI 7000 series 64MB - 20€ (nuova s trova minimo a 30...)
2 hd, 1 da 10gb, l'altro da 5gb (forse al posto d quello da 10 metto uno maxtor da 20) - 10€
monitor CRT 15'' - 30€
masterizzatore cd-rw sony - 10€
lettore floppy 3'5'' - 5€
stampante epson (nn ricordo il modello,poi in caso lo posto) - m sa ke è hp,dai almeno 15€....
modem esterno 56K - 5€
tastiera e mouse ottico - devo comprarli nuovi, 15€
lettore dvd - 10 €

In tutto 180€, calcolando il montaggio d tutto ciò, compresi i programmi.....almeno 200-220€ nn credete possa chiederli?

4N34 ha detto:
Bè dai così poco? Cmq ho già trovato a ki venderlo, a qst persona serve un pc sl x collegarsi ad internet e fare qlks d videoscrittura........
Facendo un rapido calcolo
Pentium III 800mhz e Scheda madre qdi legend - 25€
256MB SDRAM - 20 €
case midi-tower + alimentatore 250W - 15€
scheda video ATI 7000 series 64MB - 20€ (nuova s trova minimo a 30...)
2 hd, 1 da 10gb, l'altro da 5gb (forse al posto d quello da 10 metto uno maxtor da 20) - 10€
monitor CRT 15'' - 30€
masterizzatore cd-rw sony - 10€
lettore floppy 3'5'' - 5€
stampante epson (nn ricordo il modello,poi in caso lo posto) - m sa ke è hp,dai almeno 15€....
modem esterno 56K - 5€
tastiera e mouse ottico - devo comprarli nuovi, 15€
lettore dvd - 10 €

In tutto 180€, calcolando il montaggio d tutto ciò, compresi i programmi.....almeno 200-220€ nn credete possa chiederli?
se è un pollo gli puoi chiedere anche 300€...:lol::lol::lol::lol:

blotus ha detto:
se è un pollo gli puoi chiedere anche 300€...:lol::lol::lol::lol:

Sì, ma infatti voglio prima una stima onesta x poi orientarmi su qnt kiederli veramente (ank'io pensavo sui 300 cmq :lol: :lol: )

4N34 ha detto:
Sì, ma infatti voglio prima una stima onesta x poi orientarmi su qnt kiederli veramente (ank'io pensavo sui 300 cmq :lol: :lol: )
:D:ok:
cmq la stima che hai fatto tu secondo me va bene..cioè il tutto 180€..il resto è per la tua professionalità:D:lol::lol:...:asd:

blotus ha detto:
:D:ok:
cmq la stima che hai fatto tu secondo me va bene..cioè il tutto 180€..il resto è per la tua professionalità:D:lol::lol:...:asd:

Ah bè considerato ke devo assemblarlo e montarci tt i programmi ke gli servono......dai almeno 225 m sembra un prezzo onesto (ma gliene kiederò 300 o forse + :lol: :lol: :lol:)

Pentium III 800mhz 20€
Scheda madre qdi legend 13€
256MB SDRAM 20€
case midi-tower + alimentatore 250W 12€
scheda video ATI 7000 series 18€
2 hd, 1 da 10gb, l'altro da 5gb 8€ 5€
monitor CRT 15''15€
masterizzatore cd-rw sony 5€
lettore floppy 3'5'' 3,5€
stampante epson 15€
modem esterno 56K5€
tastiera e mouse ottico 10€

149,5€ prezzo con pezzi separati,tutto insieme direi sui 130€.

Se qualcuno mi chiedesse 300€ per quel pc gli riderei in faccia...

bella onestà cmq,complimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro