Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4N34 ha detto:Allora.........
Pentium III 800mhz
Scheda madre qdi legend
256MB SDRAM
case midi-tower + alimentatore 250W
scheda video ATI 7000 series
2 hd, 1 da 10gb, l'altro da 5gb (forse al posto d quello da 10 metto uno maxtor da 20)
monitor CRT 15''
masterizzatore cd-rw sony
lettore floppy 3'5''
stampante epson (nn ricordo il modello,poi in caso lo posto)
modem esterno 56K
tastiera e mouse ottico
credo d non aver dimenticato niente.....forse aggiungo un lettore dvd-rom......a quanto credete che possa venderlo?
TROJ@N ha detto:Basta levarselo di torno....no a parte gli scherzi....non so stimare....100€?
dipende dal pollo che trovi, dalla sua competenza...e da che uso ne vuol fare...
se è un pollo gli puoi chiedere anche 300€...:lol::lol::lol::lol:4N34 ha detto:Bè dai così poco? Cmq ho già trovato a ki venderlo, a qst persona serve un pc sl x collegarsi ad internet e fare qlks d videoscrittura........
Facendo un rapido calcolo
Pentium III 800mhz e Scheda madre qdi legend - 25€
256MB SDRAM - 20 €
case midi-tower + alimentatore 250W - 15€
scheda video ATI 7000 series 64MB - 20€ (nuova s trova minimo a 30...)
2 hd, 1 da 10gb, l'altro da 5gb (forse al posto d quello da 10 metto uno maxtor da 20) - 10€
monitor CRT 15'' - 30€
masterizzatore cd-rw sony - 10€
lettore floppy 3'5'' - 5€
stampante epson (nn ricordo il modello,poi in caso lo posto) - m sa ke è hp,dai almeno 15€....
modem esterno 56K - 5€
tastiera e mouse ottico - devo comprarli nuovi, 15€
lettore dvd - 10 €
In tutto 180€, calcolando il montaggio d tutto ciò, compresi i programmi.....almeno 200-220€ nn credete possa chiederli?
blotus ha detto:se è un pollo gli puoi chiedere anche 300€...:lol::lol::lol::lol:
:D:ok:4N34 ha detto:Sì, ma infatti voglio prima una stima onesta x poi orientarmi su qnt kiederli veramente (ank'io pensavo sui 300 cmq :lol: :lol: )
blotus ha detto::D:ok:
cmq la stima che hai fatto tu secondo me va bene..cioè il tutto 180€..il resto è per la tua professionalità:D:lol::lol:...:asd: