Stick Arcade silenzioso

Pubblicità
Provato con attenzione il Qanba JOV8S che ho montato su Mayflash F500 con molla media e giocato a Street fighter 2 su Steam: OTTIMO !!! Sembra di stare in sala giochi!!!! Ho completato il gioco con un credito, Bison l'ho fatto fuori con 0 energia, SONO UN MOSTRO 😂 Vedi foto allegata.
Grazie Dumah Brazorf, sei un mago degli arcade stick, BRAVO!

ok.webp

Pulsanti Qanba arrivati e montati, siamo su un altro mondo con questi tasti, hanno sensibilità e risposta eccezionali! Pagati su Aliexpress 32,36 compresa spedizione, soldi ben spesi. Grazie a chi me li ha consigliati! Attenzione quando si smontano quelli di serie, bisogna fare leva delicatamente con un mini cacciavite, come si vede nella foto che ho caricato, non vi fidate del video ufficiale Mayflash, non è così facile sfilare i due fili dei pulsanti:

Qanba buttons1.webp

Qanba buttons4.webp
Qanba buttons5.webp
Qanba buttons7.webp
Qanba buttons6.webp

Cambiata anche la stick Balltop, ottima (pagata 12 euro in sconto compresa spedizione, sul sito ufficiale Qanba).
Penso che ho completato. 😁

blu qanba.webp

Cambiata anche la stick Balltop, ottima (pagata 12 euro in sconto compresa spedizione, sul sito ufficiale Qanba).
Penso che ho completato. 😁

Ciao, scusa se mi intrometto, sto cercando qualcosa per giocare a SF6, comprato in grande ritardo, ma col pad xbox non è che mi sto trovando molto bene, come ti trovi con questa arcade stick? Mi sembra che questa abbia un costo accettabile

Pubblicità
Pubblicità