Prima di tutto volevo segnalare che ho acquistato il prodotto da Aliexpress, era scontato il Qanba JOV8S a 21.31 euro compresa spedizione, un affarone (considerando che amazon lo sparava a più di 60 euro). Aliexpress è migliorato tantissimo, spedizione anche con amazon shipping e ora si paga in modo sicuro con paypal.
Inoltre, confermo che ho dovuto invertire i fili del connettore, vi lascio foto connettore corretto e video per estrarre i fili (attenzione a fare delicatamente).
Segnalo inoltre che la versione che ho JOV8S, ha anche la base ottogonale, oltre quelle quadrata e circolare.
Ora non mi resta che provare le due molle medium e heavy per capire la differenza, vi farò sapere!
Usando il seguente video ho installato la molla a tensione media, per me la migliore. Vi lascio anche un pò di foto del mio arcade stick aggiornato. Ho cambiato pure la sfera blu con il cappello stick americano rosso, meglio per me, sempre della ottima Qanba.
Però devo dire che in Street fighter II champions edition di Steam è sempre difficile fare il pugno del drago con Ryu, secondo me è proprio la rom game di Steam che è scarsa.
Provato con attenzione il Qanba JOV8S che ho montato su Mayflash F500 con molla media e giocato a Street fighter 2 su Steam: OTTIMO !!! Sembra di stare in sala giochi!!!! Ho completato il gioco con un credito, Bison l'ho fatto fuori con 0 energia, SONO UN MOSTRO

Vedi foto allegata.
Grazie Dumah Brazorf, sei un mago degli arcade stick, BRAVO!
Se volessi cambiare i tasti, meglio QANBA o SANWA ?
Come pulsanti ho acquistato questi blu metalizzati su Aliexpress a 32 euro compresa spedizione, quando arrivano vi faccio sapere feedback:
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Pulsanti Qanba arrivati e montati, siamo su un altro mondo con questi tasti, hanno sensibilità e risposta eccezionali! Pagati su Aliexpress 32,36 compresa spedizione, soldi ben spesi. Grazie a chi me li ha consigliati! Attenzione quando si smontano quelli di serie, bisogna fare leva delicatamente con un mini cacciavite, come si vede nella foto che ho caricato, non vi fidate del video ufficiale Mayflash, non è così facile sfilare i due fili dei pulsanti:
Cambiata anche la stick Balltop, ottima (pagata 12 euro in sconto compresa spedizione, sul sito ufficiale Qanba).
Penso che ho completato.