Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e poi spendono un patrimonio solo per delle cuffie, guarda che il 5.1 le kave lo danno e non c'è bisogno di spendere così tanto per delle buone cuffie tra l'altro quelle sono pure bruttine...
io invece ti sconsiglio entrambe.
le cuffie nn ti danno ne il 5.1 ne il 7.1...sono tutti artefatti.
lasciate stare queste cuffie perchè all' interno hanno una sottospecie di scheda audio che simula questi sistemi, prendetevi delle cuffie stereo e compratevi 1 scheda audio dedicata evitate però la creative.
io con opterei per una scheda audio asus xonar dx e 1 cuffia di marca per esempio sennheiser pc330 adatte anche al gaming
qle cuffie stanno sugli 80 euro, si costano un po ma qla marca nn ha nulla a che vedere con le roccat. è nettamente superiore
bruttine nn credo ma ovviamente sono gusti
che suonino bene ho i miei dubbi, che abbiano un sistema 5.1 è assolutamente falso, qlo è solo simulato per altro da un chip audio inferiore a qlo della asus xonar.
cmq l' audio va ascoltato e se piace alle tue orecchie va bene. nn c'è giudice migliore delle tue orecchie.
però nn fatevi fregare da marche che vi promettono sistemi multicanale su qle cuffie, ripeto meglio andare su una stereo e abbinargli una discreta scheda audio dedicata.
Sinceramente non ho provato le V2 ma posso dirti che non è vero che il 5.1/7.1 nelle cuffie non si senta.. Forse tu ti stai riferendo a quelle cuffie come le Logitech G35 che hanno un suono surround simulato.. In quel caso posso crederti che non vale la pena spendere soldi in più.. Anche perchè con una cuffia stereo e una scheda audio come la Xonar DX dove puoi attivare la modalità cuffie surround puoi avere lo stesso effetto e se le cuffie sono buone un effetto migliore..bah... io ero nella vostra situazione e mi sono informato su siti esteri famosi e ho capito che almeno secondo tutti quelli che parrebbero che se intendano consigliano appunto restando intorno al budget la soluzione con miglior qualità/prezzo.
xonar dx/technica ath/ad700
dicono che le cuffie 5.1/7.1 siano praticamente delle baggianate e che spesso confondono :(
le technica che ti ho detto però in italia sono quasi irreperibili se non dalla baia oppure le trovi in alcuni shop, ma costano un po' di più, 105€...
io comunque andrei di siberia ;)
Che mi dite ragà?Ciao ragà,anche io sarei interessato a compare le Siberia.
Volevo chiedervi però,non avendo una scheda audio esterna bensì quella integrata,in che % sfrutterò in meno le potenzialità di tale cuffie?
Da possesore di G35 e Kave con Xonar DX, posso dire che le g35 mi danno un effetto più surround rispetto le kave, che come avete detto si fa fatica a distinguere il suono frontale da quello posteriore, che con le g35 mi coinvolge di +.... Di pro le Kave costano meno e danno un bell'effeto Subwoofer, però ho riscontrato problemi di rimbombo interno le cuffie, non so come limitarlo, proverò attivare l'effetto Cella imbottita..Sinceramente non ho provato le V2 ma posso dirti che non è vero che il 5.1/7.1 nelle cuffie non si senta.. Forse tu ti stai riferendo a quelle cuffie come le Logitech G35 che hanno un suono surround simulato.. In quel caso posso crederti che non vale la pena spendere soldi in più.. Anche perchè con una cuffia stereo e una scheda audio come la Xonar DX dove puoi attivare la modalità cuffie surround puoi avere lo stesso effetto e se le cuffie sono buone un effetto migliore..
Ma per quanto riguarda le Kave questo non vale.. Sono 5.1 reale e si sente.. Non confonde affatto e se ti guardi un bel film d'azzione con le cuffie regolate a dovere è meglio di essere al cinema.. Il 5.1 si sente eccome! E hanno praticamente un sub (vibration unit), cosa che qualsiasi cuffia stereo non ha.. Ti giuro che le esplosioni sono tutta un'altra cosa quando comincia a vibrarti la testa!
Probabilmente non hai settato bene la DX perchè l'effetto surround io l'ho riscontrato migliore nelle Kave che nelle G35 di un mio amico.. Prova a giocare un po' con i livelli dei vari canali..Da possesore di G35 e Kave con Xonar DX, posso dire che le g35 mi danno un effetto più surround rispetto le kave, che come avete detto si fa fatica a distinguere il suono frontale da quello posteriore, che con le g35 mi coinvolge di +.... Di pro le Kave costano meno e danno un bell'effeto Subwoofer, però ho riscontrato problemi di rimbombo interno le cuffie, non so come limitarlo, proverò attivare l'effetto Cella imbottita..