DOMANDA steelseries sensei mlg edition vs Roccat tyon

Pubblicità

Bad Wolf

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve
come da titolo sono indeciso tra questi due mouse, principalmente lo uso per giocare agli FPS ed ho l'impugnatura fingertip grip.

Ultima modifica:
Re: steelseries sensei mlg edition vs Roccat ryos

Salve
come da titolo sono indeciso tra questi due mouse, principalmente lo uso per giocare agli FPS ed ho l'impugnatura fingertip grip.

Che sens usi? Sei low o high.
Visto che giochi agli fps dimmi quanti cm fai per un 360°

Ma una cosa ma la ryos è una tastiera.

scusa volevo scrivere tyon :popo: (mi sono sbagliato perchè sono possessore anche della roccat ryos mk pro) io uso una sens molto bassa per darti un'idea utilizzo 8% di sens e 800 dpi in Battlefield 4 e credo di fare 24 cm con un giro di 360 fradi

scusa volevo scrivere tyon :popo: (mi sono sbagliato perchè sono possessore anche della roccat ryos mk pro) io uso una sens molto bassa per darti un'idea utilizzo 8% di sens e 800 dpi in Battlefield 4 e credo di fare 24 cm con un giro di 360 fradi

Alzi spesso il mouse?
Adesso che mouse usi?

Ultima modifica:
non è male solo che l'ho dovuto cambiare perchè girava a vuoto, ma così è molto grande con molti tasti programmabili, l'unica pecca è che nn è approvato per gli fps (ecco forse perchè mi si era rotta la rotellina)

non è male solo che l'ho dovuto cambiare perchè girava a vuoto, ma così è molto grande con molti tasti programmabili, l'unica pecca è che nn è approvato per gli fps (ecco forse perchè mi si era rotta la rotellina)

Visto che alzi spesso il mouse ti consiglierei il sensei perchè leggero e con un lift-off a parer mio ottimo.
Non so se preferisci i mouse leggeri o pesanti.

Hai gia il tappetino?

si ho il tappetino della roccat il raivo e comunque anche il mouse che ho adesso è pesante ma non è un problema

si ho il tappetino della roccat il raivo e comunque anche il mouse che ho adesso è pesante ma non è un problema

Comunque se hai l'impugnatura finger ti consiglio il sensei perchè la forma del tyon non è adatta a come impugni il mouse tu.
Visto che hai una sensibilità media (24cm non è molto bassa hahaha considera che io un 360 lo faccio in 45cm e in alcuni fps arena 90cm) prendi il sensei, ti spiego il perchè allora quando hai una sens bassa e fai movimenti veloci alcuni mouse non riescono a vedere il movimento che fai. (non so se succede anche con il tyon)
Comunque da possessore di sensei e da ultra low senser ti consiglio di prendere quello, magari prendi la versione raw se vuoi, visto che ha solo lo schermo e il processore in più, cosa che non serve visto che usi 800dpi.

- - - Updated - - -

Posso sapere il budget che hai?

Grazie mille per la risposta
il budget max è di 120 -130 euro

- - - Updated - - -

Io pensavo al RIVAL perchè ha un grip migliore (da quanto ho letto su altri siti)

- - - Updated - - -

ma il sensei che difetti ha secondo te? :lol:

Grazie mille per la risposta
il budget max è di 120 -130 euro

- - - Updated - - -

Io pensavo al RIVAL perchè ha un grip migliore (da quanto ho letto su altri siti)

- - - Updated - - -

ma il sensei che difetti ha secondo te? :lol:

Personalmente non ne ho trovati magari ad alcuni può dare fastidio che è asimmetrico ma personalmente ripeto non lo cambierei con nessun altro mouse!:sisilui:

Mi sarebbe piaciuto provare il mizar di cm storm che è molto simile come forma al microsoft intellimouse explorer 3.0 Mouse usato da molti giocatori professionisti (guarda Stermy)

- - - Updated - - -

Forse il rival è un pò troppo lungo per un finger!:sisi:
Posso sbagliarmi ma comunque siccome a volte anche io uso l'impugnatura finger te lo consiglio il sensei.
Visto che hai un budget così alto, ti consiglio di prendere il sensei RAW e il tappetino qck+ o qck.

eh eh bel dilemma:grat: ti può essere d'aiuto se ti dico che ho la mano lunga (dal medio) 19 cm? a me piacerebbe il rival per due motivi: il primo è che è molto utilizzato da gruppi di gaming (se non sbaglio gli exa) ed il secondo motivo è che è ottico non laser.
Ma secondo te il tappetino che ho adesso ( il roccat raivo da 35 euro) non va bene?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 119312Visualizza allegato 119310

Hai la mano grande quanto la mia :bevuta:

Il rival è adatto più ai palm che ai finger, mentre il sensei lo puoi usare come vuoi sia finger, sia palm che claw.
Come mai vuoi un mouse ottico e non laser? (Se è per il fatto dell'accelerazione il sensei non ne ha assolutamente, e guarda gli fps arena fanno capire se un mouse ha o non ha accelerazione:sisi:)

Per la questione del tappetino è abbastanza semplice da spiegare; allora tutte le aziende ad esempio steel series testano i loro mouse sui loro tappetini come il qck+, quindi comprando un tappetino della stessa marca del mouse non avrai problemi di nessun tipo.:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro