Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve
come da titolo sono indeciso tra questi due mouse, principalmente lo uso per giocare agli FPS ed ho l'impugnatura fingertip grip.
scusa volevo scrivere tyon :popo: (mi sono sbagliato perchè sono possessore anche della roccat ryos mk pro) io uso una sens molto bassa per darti un'idea utilizzo 8% di sens e 800 dpi in Battlefield 4 e credo di fare 24 cm con un giro di 360 fradi
si lo alzo ma solo di pochi cm se non mm
- - - Updated - - -
Adesso uso un Kone xtd
non è male solo che l'ho dovuto cambiare perchè girava a vuoto, ma così è molto grande con molti tasti programmabili, l'unica pecca è che nn è approvato per gli fps (ecco forse perchè mi si era rotta la rotellina)
si ho il tappetino della roccat il raivo e comunque anche il mouse che ho adesso è pesante ma non è un problema
si ho il tappetino della roccat il raivo e comunque anche il mouse che ho adesso è pesante ma non è un problema
Grazie mille per la risposta
il budget max è di 120 -130 euro
- - - Updated - - -
Io pensavo al RIVAL perchè ha un grip migliore (da quanto ho letto su altri siti)
- - - Updated - - -
ma il sensei che difetti ha secondo te? :lol: