UFFICIALE Steam

Pubblicità
Solo a me sembra strano che nel "gioco a punti"(non so come si chiami) dei saldi estivi ogni giorno finora ha vinto una squadra che non aveva mai vinto prima, distaccando tutte le altre di un sacco di punti? Mi sa un po' di roba pilotata dalla valve :sisi:

Anche a me sembra pilotato ad hoc per far comprare carte e cretinate varie, chissà se regalano davvero giochi o li danno a qualche bot-burattino

Il gift diventa di chi lo riscuote infatti, puoi tenerlo per te o darlo via, è dopo che viene accettato dall'amico che non si può tornare indietro

Cioè non è possibile che una roba del genere sia casuale, specialmente tenendo conto che in tutti gli altri giorni la situazione era praticamente la stessa...
Cattura.webp

Beh anche io le vendo invece di farci le medaglie, però già che falsano il tutto potrebbero impegnarsi un po' di più per farlo in modo non così palese...

Satavo per scriverlo anche io, comportamento alquanto sospetto :O forse solo la prima votazione era sensata.

Addirittura al momento la squadra blue ha raggiunto un'esorbitante punteggio di 1 milione e 40 mila punti,o quelli della squadra blu stanno spendendo migliaia di euro/dollari per comprare carte e craftare medaglia o il tutto è pilotato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro