UFFICIALE Steam

Pubblicità
Mai piaciuta questa uscita, era meglio quando lo regalavano proprio il gioco; mi presi Portal !
Mettono parecchie free week, però regalano anche abbastanza!

Anche io presi Portal e L4D2 (GIOCONI !!!). È ancora disponibile Arma (il primo) gratis (per sempre). L'ho preso, anche se non ci giocherò mai x)

Mettono parecchie free week, però regalano anche abbastanza!

Anche io presi Portal e L4D2 (GIOCONI !!!). È ancora disponibile Arma (il primo) gratis (per sempre). L'ho preso, anche se non ci giocherò mai x)
Chivalry una ceppa (con tutto il dovuto rispetto al gioco che è molto bello), c'è Arma 3 gratuito per il weekend!

Ciao a tutti, per piacere un po' di attenzione! Per voi sara' una scemata io vorrei solo capirci meglio, dunque:
Ho un pc con un account steam associati alcuni giochi! Ora, siccome ho appena fatto un pc a mio fratello, gli ho fatto un account steam! Dato che stiamo nello stesso tetto, lui in cameretta sua ed io in camera mia! Posso passargli in qualche modo i miei giochi, cosi facendo possiamo giocare insieme! Oppure sono obbligato a comprare gli stessi giochi 2 volte? Non ditemi cosi' perche' altrimenti vendo tutto!

A presto e grazie ancora per l'attenzione

Salve ragazzi! Ho acquistato watch dogs su uplay, e volevo chiedervi se era possibile farlo comparire anche sulla libreria di steam! So che non ha senso perchè tanto per far partire il gioco devo comunque avviare uplay, però era bello avere tutti i giochi li :utonto:

Due utenti possono condividere la propria libreria e giocare insieme contemporaneamente?
No, una libreria condivisa può essere utilizzata da un solo utente alla volta.

'' ok vendo tutto''
Grazie per la risposta

Se non dovete fare multiplayer, basta che uno dei due giochi con steam in modalità offline

Bisogna essere entrambi online perché la libreria sia condivisa, per giocare in co-op dev'essere locale (sullo stesso pc) o il gioco dev'essere comprato una seconda volta
Se il proprietario dei giochi inizia a giocare, l'ospite sarà costretto a chiudere il gioco, qualunque sia
Salve ragazzi! Ho acquistato watch dogs su uplay, e volevo chiedervi se era possibile farlo comparire anche sulla libreria di steam! So che non ha senso perchè tanto per far partire il gioco devo comunque avviare uplay, però era bello avere tutti i giochi li :utonto:
Puoi aggiungere la scorciatoia, verrà visualizzato come gioco non di Steam
In basso a sinistra, aggiungi gioco etc.

Qualcuno ha provato la funzionalità In-Home streaming da poco rilasciata da Steam ?
Volevo conoscere le vostre esperienze a riguardo e la tipologia di Pc e connessione che avete usato.

Io ho a disposizione un collegamento ethernet fra le varie stanze, ma ho qualche perplessità sull'hardware da utilizzare. Dal forum steam dicono che per il client è sufficiente la capacità di effettuare il decoding H264 quindi in teoria anche pc basici, ma ho qualche perplessità.

Io avevo provato con la beta qualche tempo fa, lo streaming verso un portatile vecchio e scarso aveva solo un pochino di lag ogni tanto(dovuto al wifi), ma era fluido nel resto del tempo(con meno fps rispetto al gioco sul fisso).
Basta che il pc non sia un macinino e dovrebbe andare. Fai comunque una prova(se non hai un altro pc magari fatti prestare un portatile), perchè credo si possano avere anche problemi con il router.

Ragazzi qualcuno sa dirmi come funzionano i gift su steam?
Che voi sappiate è possibile creare un account su steam americano, acquistare da li i giochi in dollari e poi mandarli come gift ad un account europeo?
Loggando dal sito tramite proxy ho notato, con notevole disappunto, che c'è un fastidioso tasso di conversione dollaro-euro di 1:1 (cambio odierno 1.35:1 -.- ) e volevo vedere se fosse possibile ovviare questa truffa >_>

Chi usa vpn di solito si butta sulla Russia per i prezzi, ma c'è il rischio di essere bannati, non vale la pena di perdere tutto per risparmiare una decina d'euro
Un gift o due possono passare inosservati, ho però letto di un utente russo che si scambiava abitualmente giochi con degli amici americani e ha passato i guai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro