UFFICIALE Steam

Pubblicità
Anche a me WoT lo segna come truffa... e le recensioni non ne parlano di certo bene...
più che altro spero tu non abbia messo dati di carte o altro... :patpat:

io ho un problema con natural selection 2: quando clicco su gioca mi compare schermo nero e il cerchietto azzurro di caricamento di windows 7, appena clicco mi esce il messaggio sempre di windows che mi dice che l'applicazione non funziona. Come posso risolvere?

Hai lrovato a ripristinare le cash?

si, ho provato a ripristinare le cash, ho anche disinstallato il gioco ma il problema persiste :grrrr:

Io ho un problema simile con DmC Devil may Cry, che da quando ho coprato il DLC di Vergil il gioco crasha prima dello start, e non ho mai risolto, ripristino delle cash, disistallazione, disistllazione manuale dei DLC ecc, ma mai risolto, ormai non l'ho avvio da mesi, avvolto l'ho avvio è spero che parte, almeno solo la campagna principale, ma niente:cry:
Spero che non ha un problema simile al mio, perche se è così forse non c'è soluzione:mad::(

Io ho un problema simile con DmC Devil may Cry, che da quando ho coprato il DLC di Vergil il gioco crasha prima dello start, e non ho mai risolto, ripristino delle cash, disistallazione, disistllazione manuale dei DLC ecc, ma mai risolto, ormai non l'ho avvio da mesi, avvolto l'ho avvio è spero che parte, almeno solo la campagna principale, ma niente:cry:
Spero che non ha un problema simile al mio, perche se è così forse non c'è soluzione:mad::(

mi sa che è simile :mad:
aspetto a vedere se esce qualche patch altrimenti proverò a contattare steam

mi sa che è simile :mad:
aspetto a vedere se esce qualche patch altrimenti proverò a contattare steam

Io ho provato a contattare steam ma se cerco di contattare steam mi mandava a contattare capcom in un sito, ma non capivo da dove dovevo contattarlo, la cosa che mi fà arrabbiare di più è che è come se ho speso 3€(i DLC)per non far più partire il gioco, menomale che la campagna principale almeno una volta l'avevo finita:suicidio:

Ho una domanda: volevo comprare il season pass di batman: arkham origin su uplay, è in saldo, ma il gioco ce l'ho su steam.
Sapete se è possibile attivarlo come si fa con le key oppure non c'è modo?

ciao ragazzi ho comprato una key russa di un gioco per sbaglio e vorrei farmi togliere il gioco definitivamente da steam e ricomprare la versione normale eu cosi da poter dormire sereno la notte.Mi chiedevo se c'è un modo per non perdere i salvataggi,cioè ricomprando il gioco vorrei ripartire da dove mi ero fermato senza dover ricominciare da capo,ho pensato che se salvo su una pennetta i contenuti locali poi ricomprando il gioco eu e rimettendo i salvataggi su pc non perdo niente,secondo voi?

In genere i salvataggi si trovano o nei documenti o, più raramente, nella cartella d'installazione, non è necessario metterli su una pendrive, basta fare il backup in qualsiasi altra cartella/desktop

Salve ragazzi! Sapete se è possibile applicare patch (non ufficiali) per la traduzione? O si rischia di far risultare il gioco "pirata"?:grat:
Grazie!

A che gioco ti riferisci? Non credo sia possibile farlo passare per piratato, ma se il gioco è protetto dal VAC e lo scambia per un cheat potresti essere bannato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro