UFFICIALE Steam

Pubblicità
Settimana scorsa ho comprato la key di Hitman Absolution,ho scarico il gioco, quando finalmente il download è finito faccio partire il gico e... non parte, mi appare la finestrella di preparazione all'avvio ma nulla, provo ad avviare Call Of Duty MW2, stesso problema, Team Fortress 2 e Loadout partono tranquillamente. Quindi provo a disinstallare e reinstallare MW2, ma nulla, disinstallo Steam e lo reinstallo, ma nulla, controllo driver vari ma ancora niente, quindi lascio Steam chiuso per tutto il weekend, come letto su un forum, lo riapro poco fa e ha lo stesso problema... che devo fare?
Grazie :3

- - - Updated - - -

Avevo già fatto e ho rifatto ora ma non si risolve nulla D:

ciao a tutti avrei bisogno di qualche informazione a rigurado di steam

vorrei sapere se è possibile spostare i giochi da un hd all'altro in modo da salvare spazio e rendere il secondo disco fisso solo per storage, e mantenere l'applicazione steam sul disco primario o migrare il tutto steam e giochi su un disco secondario magari scollegandolo dal pc corrente e trasferendolo su un altro pc o piu pc senza problemi

Ennesimo problema con A(Mer*a)D.....ho installato Just Cause 2 che ho preso per pochi euro su steam, l'ho acceso, e in impostazioni avanzate ho messo "ottimali" (cioè calcolate dal sistema immagino). Vado per giocare e tipo va a scatti tutto...dialoghi e gioco. Provo a mettere su "ridotto" e tutto il resto al minimo e va a scatti uguale. E' normale ?

ciao a tutti avrei bisogno di qualche informazione a rigurado di steam

vorrei sapere se è possibile spostare i giochi da un hd all'altro in modo da salvare spazio e rendere il secondo disco fisso solo per storage, e mantenere l'applicazione steam sul disco primario o migrare il tutto steam e giochi su un disco secondario magari scollegandolo dal pc corrente e trasferendolo su un altro pc o piu pc senza problemi

Ciao :) puoi fare senza problemi entrambe le cose:
-installi steam sul disco primario: Steam/impostazioni/download/steam library settings e aggiungi il percorso del disco in cui vuoi mettere i giochi. Quando vorrai installare un gioco dovrai ricordarti di scegliere il disco secondario nel menu a tendina (di default seleziona sempre quello principale)
Per l'utilizzo su altri PC devi ovviamente loggarti sempre con il tuo account. Consiglierei di lasciare steam sul disco primario di ognuno dei pc e di spostare solo l'hard disk con i giochi.

Ciao :) puoi fare senza problemi entrambe le cose:
-installi steam sul disco primario: Steam/impostazioni/download/steam library settings e aggiungi il percorso del disco in cui vuoi mettere i giochi. Quando vorrai installare un gioco dovrai ricordarti di scegliere il disco secondario nel menu a tendina (di default seleziona sempre quello principale)
Per l'utilizzo su altri PC devi ovviamente loggarti sempre con il tuo account. Consiglierei di lasciare steam sul disco primario di ognuno dei pc e di spostare solo l'hard disk con i giochi.

al momento ho steam sulla partizione windows, e i giochi sulla partizione di archiviazione posso spostare i secondi su un altro disco fisso ?

si, basta aggiungere/creare la nuova libreria seguendo la procedura del post precedente e spostarli manualmente nella nuova cartella :)

che disco fisso da 1tb circa mi consigli ? ho adocchiato i wd blue purlbe red e black piu o meno ce una differenza di 30 euro quale consigli ? e che differenze hanno ?

che disco fisso da 1tb circa mi consigli ? ho adocchiato i wd blue purlbe red e black piu o meno ce una differenza di 30 euro quale consigli ? e che differenze hanno ?

ciao :) non sono ferratissimo, io uso solo WD blue e black su tutti i pc come HD meccanici, il black è più rumoroso e veloce. Dovendo solo caricare i giochi IMHO non vale la pena di spendere di più, avere più calore e consumi a fronte di caricamenti più veloci, andrei tranquillo con il blue :)

Ciao a tutti!
RAGAZZI AIUTATEMI, SONO DISPERATO !! ho appena comprato payday 2 ma non riesco a scaricarlo.. sto da 7 ore e sto steam del cavolo mi dice che si e verificato un errore nell'aggiornamento di payday 2 ! ho provato a riavviare il pc riavviare steam ma niente.. che posso fare? aiutatemi vi prego :( sono disperato

Ciao a tutti!
RAGAZZI AIUTATEMI, SONO DISPERATO !! ho appena comprato payday 2 ma non riesco a scaricarlo.. sto da 7 ore e sto steam del cavolo mi dice che si e verificato un errore nell'aggiornamento di payday 2 ! ho provato a riavviare il pc riavviare steam ma niente.. che posso fare? aiutatemi vi prego :( sono disperato

Prova a disinstallare e reinstallare steam se non trovi altre soluzioni.

Provai poco tempo fa il weekend gratutito, se ti andasse male non ti preuccupare che tanto non ti perdi niente !

LOL !

io ho un problema con natural selection 2: quando clicco su gioca mi compare schermo nero e il cerchietto azzurro di caricamento di windows 7, appena clicco mi esce il messaggio sempre di windows che mi dice che l'applicazione non funziona. Come posso risolvere?

ciao a tutti sono nuovo su questo forum.
spero che la sezione sia quella giusta per la mia domanda.
recentemente ho trovato questo sito: http://steamgamesnetwork.com/?ref=87f381
praticamente grazie a visualizzazioni di altri utenti ti permette di prendere dei punti da convertire poi in key di giochi per steam.
io non ne ho mai sentito parlare e mi chiedevo se era una cosa sicura legale e affidabile.

dandovi questo link mi avete dato un punto ovviamente, non pensate che il mio scopo sia quello di farmi salire i punti grazie al forum, io voglio semplicemente farvi questa domanda, ma è necessario mettermvi il link del sito affinchè lo possiate vedere.

quindi, ne avete già sentito parlare? è affidabile? è legale?

tutti i giochi sono in inglese quindi non mi conviene prenderli. al contrario mi conviene convertire i punti in dollari per steam. io vi chiedo, se metto sul mio steam, ovviamente in italiano una card con dei dollari funzionerà tutto normalmente? o essendo steam in ita mi chiederà di inserire solo euro? io penso che steam faccia in automatico una conversione ma non ne sono sicuro.
grazie veramente a tutti per le eventuali risposte

WoT (web of trust, un'estensione di Chrome con cui gli utenti possono recensire brevemente siti web) mi segnala il sito come truffa e spam, a me basta questo per starne alla larga
Togli il link magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro