Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti avrei bisogno di qualche informazione a rigurado di steam
vorrei sapere se è possibile spostare i giochi da un hd all'altro in modo da salvare spazio e rendere il secondo disco fisso solo per storage, e mantenere l'applicazione steam sul disco primario o migrare il tutto steam e giochi su un disco secondario magari scollegandolo dal pc corrente e trasferendolo su un altro pc o piu pc senza problemi
Ciao :) puoi fare senza problemi entrambe le cose:
-installi steam sul disco primario: Steam/impostazioni/download/steam library settings e aggiungi il percorso del disco in cui vuoi mettere i giochi. Quando vorrai installare un gioco dovrai ricordarti di scegliere il disco secondario nel menu a tendina (di default seleziona sempre quello principale)
Per l'utilizzo su altri PC devi ovviamente loggarti sempre con il tuo account. Consiglierei di lasciare steam sul disco primario di ognuno dei pc e di spostare solo l'hard disk con i giochi.
al momento ho steam sulla partizione windows, e i giochi sulla partizione di archiviazione posso spostare i secondi su un altro disco fisso ?
si, basta aggiungere/creare la nuova libreria seguendo la procedura del post precedente e spostarli manualmente nella nuova cartella :)
che disco fisso da 1tb circa mi consigli ? ho adocchiato i wd blue purlbe red e black piu o meno ce una differenza di 30 euro quale consigli ? e che differenze hanno ?
Ciao a tutti!
RAGAZZI AIUTATEMI, SONO DISPERATO !! ho appena comprato payday 2 ma non riesco a scaricarlo.. sto da 7 ore e sto steam del cavolo mi dice che si e verificato un errore nell'aggiornamento di payday 2 ! ho provato a riavviare il pc riavviare steam ma niente.. che posso fare? aiutatemi vi prego :( sono disperato