UFFICIALE Steam

Pubblicità
No, al termine del weekend o decidi di comprarlo o scompare
Lo fanno tutte le settimane, mi pare, con giochi sempre diversi e credo sempre multiplayer, una specie di demo/pubblicità

No, al termine del weekend o decidi di comprarlo o scompare
Lo fanno tutte le settimane, mi pare, con giochi sempre diversi e credo sempre multiplayer, una specie di demo/pubblicità

Infatti, tra l'altro lo apprezzo molto, perchè è l'unico modo valido di provare realmente un gioco

Ah ecco, allora ancora meglio, per me i giochi in multy hanno una longevità di mezz'ora, tempo di rendermi conto di quanto siano ripetitivi :D

Se per te non fare altro che sparare contro altri giocatori e basta o skillare come ossessi non è ripetitivo...dimmi cosa può esserlo. Ho giocato in multy su pc la prima volta a Quake II...da allora i giochi fan sempre le stesse cose. Caccia alla bandiera, deathmatch, a squadre...e ad ogni gioco c'è gente che fa "uao, è uguale a quello di prima ma ha la grafica che...uao!".

No grazie, ho smesso :)

ciao, ho un problema, devo formattare il pc e volevo fare il backup dei miei giochi.
su steam ne ho quattro ma di questi uno, Bioshock Infinite, non viene elencato tra quelli salvabili.
cosa posso fare?
inoltre per tre giochi, Metro2033 sleeping dogs e Hitman absolution, mi farebbe un backup di soli 19gb; possibile?
cmq in steamapp ho trovato la cartella del gioco Bioshock: posso farmi una copia di questa?

ciao, ho un problema, devo formattare il pc e volevo fare il backup dei miei giochi.
su steam ne ho quattro ma di questi uno, Bioshock Infinite, non viene elencato tra quelli salvabili.
cosa posso fare?
inoltre per tre giochi, Metro2033 sleeping dogs e Hitman absolution, mi farebbe un backup di soli 19gb; possibile?
cmq in steamapp ho trovato la cartella del gioco Bioshock: posso farmi una copia di questa?

Ciao, non fidarti del backup automatico di steam in quanto poco affidabile e non salva tutto il gioco.
Fai una copia della cartella e sei più che apposto ;-)

ok, però ho solo bioshock li dentro!
gli altri no....

cosa dovrò fare una volta installato di nuovo steam nel caso della cartella copiata?
gliela butto dentro?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro