Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CS è sempre stato un gioco che non ho mai "capito" se rientri nelle mie corde o meno, ma a quel prezzo, quasi quasi....Segnalo CS:Go a 2€ su steam, sarà perché oggi ci sono i campionati :-)
no anche a me,pensavo fosse solo a me :Danche voi avete problemi a collegarvi stasera?
ieri faceva schifo steam quado andava andava pianissimo.
A proposito di questa offerta di Counter Strike, vi volevo fare alcune domande:
- a uno che ha già BF3 Premium, gli potrebbe piacere?
- andando sulla scheda ho visto che costa 10€ e non 2€.
- come mai continua ad andare di moda, nonostante sia vecchio e ci siano tanti titoli ben più blasonati e moderni in giro?
- Quante versioni di CS esistono?
Hai colto nel segno :) succede anche con i titoli che sono compatibili con Steam per Ubuntu, la proposta di aggiungere il comando "nascondi gioco" la ho letta parecchie volte ma non è ancora stata implementata, per ora si può solo creare una categoria di giochi che non vogliamo vedere e relegarla in fondo alla lista dei titoli :)Uno è per Mac OSX e uno per Windows? dato che i GTA sono multipiattaforma. Pensandoci è la prima volta che acquisto giochi multipiattaforma
si significa che è in omaggio, al termine di quei giorni il gioco scompare.mi sono trovato payday 2 nella mia lista senza averlo comprato. come mai? sta scritto inoltre tot di giorni rimanenti. che significa? che è in omaggio e ho tempo di giocarmelo entro tot giorni?