UFFICIALE Steam

Pubblicità
ieri faceva schifo steam quado andava andava pianissimo.

A proposito di questa offerta di Counter Strike, vi volevo fare alcune domande:

- a uno che ha già BF3 Premium, gli potrebbe piacere?
- andando sulla scheda ho visto che costa 10€ e non 2€.
- come mai continua ad andare di moda, nonostante sia vecchio e ci siano tanti titoli ben più blasonati e moderni in giro?
- Quante versioni di CS esistono?

ieri faceva schifo steam quado andava andava pianissimo.

A proposito di questa offerta di Counter Strike, vi volevo fare alcune domande:

- a uno che ha già BF3 Premium, gli potrebbe piacere?
- andando sulla scheda ho visto che costa 10€ e non 2€.
- come mai continua ad andare di moda, nonostante sia vecchio e ci siano tanti titoli ben più blasonati e moderni in giro?
- Quante versioni di CS esistono?

1-Dipende, è abbastanza diverso, a me piace, a mio cugino no, ma entrambi andiamo su bf3/4 allegramente :D
2-Era in offerta, l'avevo segnalato, per via del torneo ufficiale si CS:GO appunto
3-Va di moda.....eh....gusti anche qui, a parer mio è per via del realismo e dal gioco di squadra obbligatorio
4-Counter-Strike: Source/GO/ZC

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il "family sharing".
Se non ho capito male per condividere la propria libreria di giochi è necessario comunque almeno la prima volta aver avuto accesso a steam dal medesimo pc con i due account che si vogliono condividere.
Poi è necessario autorizzare le altre macchine sulle quali l'altro account accede.
Qualcuno l' ha provato?

Ciao ragazzi,

una curiosità: una settimana fa ho approfittato dell'offerta di Steam grazie alla quale ho acquistato tutti i titoli di GTA. Ho notato che nella mia libreria sono apparse due copie dei giochi, di cui una con assegnato il METASCORE e l'altra no.
Se tento di installare la copia senza METASCORE prosegue senza problemi, se tento di installare quella con METASCORE mi avvisano che "non è disponibile sulla tua piattaforma corrente". Perché? Uno è per Mac OSX e uno per Windows? dato che i GTA sono multipiattaforma. Pensandoci è la prima volta che acquisto giochi multipiattaforma.

Già che non si possono eliminare vecchi titoli, almeno che non incasinino ulteriormente la lista giochi degli utenti :)
Grazie.

Uno è per Mac OSX e uno per Windows? dato che i GTA sono multipiattaforma. Pensandoci è la prima volta che acquisto giochi multipiattaforma
Hai colto nel segno :) succede anche con i titoli che sono compatibili con Steam per Ubuntu, la proposta di aggiungere il comando "nascondi gioco" la ho letta parecchie volte ma non è ancora stata implementata, per ora si può solo creare una categoria di giochi che non vogliamo vedere e relegarla in fondo alla lista dei titoli :)

Il giorno in cui riuscirò a collegarmi a Steam al primo colpo mi metterò a piangere...e le ho provate tutte, niente devo sempre avviarlo 2 volte (o 3) per farlo collegare. Mah.

mi sono trovato payday 2 nella mia lista senza averlo comprato. come mai? sta scritto inoltre tot di giorni rimanenti. che significa? che è in omaggio e ho tempo di giocarmelo entro tot giorni?

Ultima modifica:
cioè scompare nel senso che se non lo installi prima del termine del conto alla rovescia lo perdi per sempre. mentre se lo installi in tempo ti rimane per sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro