UFFICIALE Steam

Pubblicità
La missione principale la puoi anche finire in meno di dieci ore (seguendola linearmente ma "guardandoti attorno") mentre con le quest secondarie si possono fare anche svariate decine di ore (esplorando autonomamente qualunque cosa), in più puoi sempre ricominciare il gioco cambiando Stat, Karma e Tratti, prendendo diverse decisioni avendo così nuove e diverse esperienze di gioco.. se non altro è così che si dovrebbe giocare questo genere. :chupachup

Io la prima partita l'ho finita dopo 59 ore (la seconda a dir la verità, a 25 ore ricominciati tutto perché sbagliai a ripartire i punteggi sulle statistiche), se avessi più tempo lo completerei tutto o lo ricomincerei per cambiare il personaggio.. questo comunque in attesa delle inevitabili espansioni. ;)

CIAWA

se nno sbaglio dev'esserci dead money come dlc di fallout new vegas... ma è esclusiva xbox360! :mad:

ragazzi scusate se scrivo qui ma volevo sapere una cosa...ho appena scaricato il fear pack da steam ma fear è in inglese...come posso risolvere questo problema?

Ragazzi ora devo uscire ma poi aggiorno.. kmq vi avviso subito che ci sono tutti i Crysis in offerta al 75%, approfittateneee!! :D

CIAWA

OFFERTE DI OGGI: 29/12/2010

• Sim City 4 Deluxe Edition --> 2.49 €
  • Section 8 --> 1.99 €
  • RUSH --> 1,52 €
  • Mount and Blade Complete --> 7.49 €
  • Lost Horizon --> 14,99 €
  • Global Agenda --> 6.24 €
  • ARMA II: Operation Arrowhead --> 14.99 €
  • Colin McRae DiRT 2 --> 4,99 €
  • DOOM Pack Complete --> 8,74 €
  • IL-2 Sturmovik: 1946 --> 4,99 €
  • King's Bounty: Platinum Edition --> 7.49 €
da non perdere:

• Crysis --> 3,74 €
  • Crysis Warhead --> 2.49 €
  • Crysis® Maximum Edition --> 4,99 €

CIAWA

• Crysis --> 3,74 €
  • Crysis Warhead --> 2.49 €
  • Crysis® Maximum Edition --> 4,99 €

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Crysis Maximum Edition a meno di 5€!!!!
se non mi fossi preso la maximum edition al gamestop quiasi 2 anni fa (a 40€) me lo sarei preso al volo! :asd:

I server di Steam non sono sovraccarichi...di +!! Sto scaricando assassins creed 2 e max sono arrivato a 381 Kbyte/s quando normalmente viaggio sui 700KB/s... speriamo li potenzino un pò.... qualcuno sa le offerte di domani? Magari ricarico la poste pay e faccio ancora spesa ;-)

Bhe i server di steam sono ottimi,e che con questi saldi vendono talmente tanto e guadagnano talmente tanto che starebbero bene per tutto l'anno.

E ci credo, con sti prezzi ammazzano pure la pirateria :asd: oltre ai server...e non credo che dando il bundle di crysis a 5€ ci vadano sotto, semplicemente abbassano lo sgobbo ma recuperano vendeno godzillioni di copie...

Sono questi i momenti in cui sono felice di non essere passato alle console...:asd:

si in effetti hai ragione, bisogna far così x distruggere la pirateria... xò io un bell'investimento sull'infrastruttura sia come server che come banda lo farei con tutti i soldi che fanno...

Beh, non è che ora voglio passare per un templare antipirateria :asd: è che questo modo di fare mi sembra un buon compromesso tra la fruizione da parte dell'utente di opere di svago/cultura e il giusto compenso che spetta a chi queste opere le crea. Tanto di cappello anche per il sostegno ai giochi Indie (ce n'è sempre almeno uno in prima pagina).

Per la banda: è già tanto che regge con sto traffico. Non è che si possono caricare la spesa di infrastrutture che per la maggiorparte dell'anno resterebbero sotto utilizzate. A me basta mettere le grinfie sull'offerta del momento, poi si scarica con calma...

Io compro giochi solo in questo periodo.

Io sul mio pc ho

fsx pagato 70 euro

i due l4d pagati insieme 10 euro

metro 2003 7 euro

i due arma 2 pagati 26 euro

portal gratis

bc2 pagato 49 euro al day one

e i 3 crysis pagati maximum edition 26 euro

escluso crysis tutto il resto preso da steam.

I server di Steam non sono sovraccarichi...di +!! Sto scaricando assassins creed 2 e max sono arrivato a 381 Kbyte/s quando normalmente viaggio sui 700KB/s... speriamo li potenzino un pò.... qualcuno sa le offerte di domani? Magari ricarico la poste pay e faccio ancora spesa ;-)

beato te che con i server intasati arrivi a 300 kyte\s......nel posto sperduto dove sono io se arrivo ai 100 festeggio!!!!

cmq ragazzi se non lo sapete sui siti inglesi si trovano giochi PC multilingua che costano 30-35€ al day one! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro