UFFICIALE Steam

Pubblicità
beh nn saprei ho messo l'ultimo update e dice che aggiunge il supporto agli achievements di steam su steam nn mi da niente O.o

sulla pagina deei dlc c'è scritto
"Per giocare è necessario possedere su Steam il gioco di base Borderlands."
quindi credo proprio che non sia compatibile
Si, le DLC steam non son compatibili con i giochi non steam.
Per onor di cronaca ci sarebbero anche pochi giochi scatolati la cui key può attivare il gioco su steam (e downlodare il gioco) ma non è questo il caso.
Per la lista qui: support.steampowered

CIAWA

-------------------------------------------------
Dal 21/08/2010 fino al 23/08/2010
S.T.A.L.K.E.R. Weekend Special Bundle a 7.50€ (scontato al 75%)

CIAWA

Offerta infrasettimanale.
Dal 24/08/2010 fino al 27/08/2010
Plain Sight a 1.80€ (scontato al 80%)

CIAWA

E' la prima volta che installo Steam e ho un problema che non riesco a risolvere...
Quando installo il download di Steam si blocca al 26% e dice "Impossibile eliminare il file Steam.exe: Windows 32 error 5 Accesso Negato" eppure sono loggato come amministratore...
Oppure in altri casi dopo il 26% si apre una finestra diversa con scritto aggiornamento che s blocca al 99%!!!
Il firewall è impostato per far passare le connessioni di Steam...
Avete qualche idea su come risolvere? :boh:

E' la prima volta che installo Steam e ho un problema che non riesco a risolvere...
Quando installo il download di Steam si blocca al 26% e dice "Impossibile eliminare il file Steam.exe: Windows 32 error 5 Accesso Negato" eppure sono loggato come amministratore...
Oppure in altri casi dopo il 26% si apre una finestra diversa con scritto aggiornamento che s blocca al 99%!!!
Il firewall è impostato per far passare le connessioni di Steam...
Avete qualche idea su come risolvere? :boh:

è un problema di windows 7... non devi far altro che avviare windows in modalità provvisoria con rete e aggiornare da lì ;)

Mai capitato nulla di simile con W7 64, comunque per cominciar ad utilizzare Avira al posto di AVG non è mai troppo tardi. :D

CIAWA

io utilizzo avast che è una potenza! :asd:

a chi è interessato, da ieri è uscito il nuovo gioco Worms Reloaded che costa 13 euro circa (l'ho provato ed è divertentissimo)

ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro