UFFICIALE Steam

Pubblicità
-------------------------------------------------
Dal 13/08/2010 fino al 14/08/2010
DOOM 3 a 6.79€ (scontato al 66%)
DOOM 3 Resurrection of Evil a 6.79€ (scontato al 66%)
DOOM II a 3.39€ (scontato al 66%)
Final DOOM a 3.39€ (scontato al 66%)
Master Levels for Doom II a 3.39€ (scontato al 66%)
The Ultimate DOOM a 3.39€ (scontato al 66%)
DOOM Pack Complete a 13.59€ (comprende 6 giochi DOOM)

CIAWA

Che cosa spettano a mettere gta 4 a 7 euro come l'altra volta!!
Lo compro al 1 minuto.
Beh, certo non lo faranno uscire nel periodo d'offerta dei giochi id e Bethesda, al massimo troverai qualche fallout nei prossimi giorni. :D

Comunque approfitto di questo post per informarvi che nei giorni scorsi è uscita la demo di Mafia II e Kane & Lynch 2, se volete li potete provare tranquillamente anche da li.

CIAWA

E, come volevasi dimostrare, ecco la prevedibile offerta:
Dal 14/08/2010 fino al 15/08/2010 (scade alle 18.00)
Fallout 3 Game of the Year Edition (+ 5 espansioni) a 24.99€ (scontato al 50%)

CIAWA

qualcuno mi sa dire se doom 3 gira su win 7?
Boh, l'unica cosa che ti posso dire è che id ha rilasciato una patch (la 1.3.1) che va a risolvere i problemi di incompatibilità con Windows Vista, altro non ti so dire e non ti so dire neanche se questi aggiornamenti son arrivati alla versione di STEAM.

-EDIT-
Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: link

Ultima offerta:
Dal 15/08/2010 fino al 16/08/2010 (scade alle 18.00)
Quake on STEAM Sconto del 75% su 8 titoli Quake

CIAWA

Boh, l'unica cosa che ti posso dire è che id ha rilasciato una patch (la 1.3.1) che va a risolvere i problemi di incompatibilità con Windows Vista, altro non ti so dire e non ti so dire neanche se questi aggiornamenti son arrivati alla versione di STEAM.

Ultima offerta:
Dal 15/08/2010 fino al 16/08/2010 (scade alle 18.00)
Quake on STEAM Sconto del 75% su 8 titoli Quake

CIAWA

grazie, purtroppo ormai l'offerta è finita.

peccato che non abbiano incluso quake IV

Offerta infrasettimanale.
Dal 17/08/2010 fino al 20/08/2010 (dovrebbe scadere il 20)
Borderlands a 10.19€ (scontato al 66%)

CIAWA

Offerta infrasettimanale.
Dal 17/08/2010 fino al 20/08/2010 (dovrebbe scadere il 20)
Borderlands a 10.19€ (scontato al 66%)

CIAWA

Ciao io ho appena acquistato il gioco + i 3 DLC però quando vado nel mio account vedo solo l'icona del gioco principale :boh: che tu sappia le espansioni sono direttamente raggiungibili dal menu principale del gioco? Perchè nella mail che mi ha mandato Steam mi ha fatturato tutti e 4 i prodotti.

Grazie per la pazienza

PS:
Purtroppo non posso scaricare al momento borderland perchè sono in vacanza con la chiavetta internet altrimenti probabilmente avrei già trovato la risposta al mio quesito :cav:

Ciao io ho appena acquistato il gioco + i 3 DLC però quando vado nel mio account vedo solo l'icona del gioco principale :boh: che tu sappia le espansioni sono direttamente raggiungibili dal menu principale del gioco? Perchè nella mail che mi ha mandato Steam mi ha fatturato tutti e 4 i prodotti.

Grazie per la pazienza

PS:
Purtroppo non posso scaricare al momento borderland perchè sono in vacanza con la chiavetta internet altrimenti probabilmente avrei già trovato la risposta al mio quesito :cav:
I DLC son appunto "contenuti scaricabili", non son giochi aggiuntivi o mod ma son parte integrante del gioco detto ciò è normale che non compaiano nell'elenco di giochi perché fan parte del gioco stesso.
Questo è come la vedo io (e come accade ad un Fallout3 ed alle sue espansioni), poi non so come si comporti con borderland ma suppongo che la logica sia la stessa.

CIAWA

I DLC son appunto "contenuti scaricabili", non son giochi aggiuntivi o mod ma son parte integrante del gioco detto ciò è normale che non compaiano nell'elenco di giochi perché fan parte del gioco stesso.
Questo è come la vedo io (e come accade ad un Fallout3 ed alle sue espansioni), poi non so come si comporti con borderland ma suppongo che la logica sia la stessa.

CIAWA

Grazie :) mi era venuto il dubbio perchè quando avevo comprato il Quake collection le mappe aggiuntive avevano un'icona apposta

Grazie :) mi era venuto il dubbio perchè quando avevo comprato il Quake collection le mappe aggiuntive avevano un'icona apposta

Confermo: ho appena acquistato i dlc, e li sto installando proprio ora... vedo che steam stà aggiornando il gioco principale e non ho ulteriori icone nell'elenco dei giochi! :ok:

Ciao,

Un agente ha risposto alla tua domanda:

Ciao, ti ringraziamo per l'Steam Support. Per trovare i tasti CD DLC per Borderlands, fai clic destro "Borderlands" nell'elenco libreria e scegliere "Visualizza gioco CD Key". NOTA: L'Armeria segreto del generale Knoxx DLC per Borderlands non richiede una chiave di attivazione di CD o separate al fine di essere giocato. Quando acquistate, questo contenuto verrà scaricato automaticamente ed inseriti nel gioco. Una volta che hai il codice CD Key, andate alla cartella C: \ Program Files \ Steam \ steamapps \ Confine \ common \ Binaries \ DLCSetup (DLCSetup2 per Moxxi Mad's) Eseguire il DLCSetup.exe per vedere se è possibile attivare correttamente il CD Key. Assicurarsi di inserire la chiave CD utilizzando lettere maiuscole. Questo contenuto sarà disponibile solo in-game. Al fine di accedere ai contenuti, si deve essere abbastanza lontano nella campagna principale Borderlands di utilizzare il sistema rapido di viaggio. Se ha ulteriori domande, segui il link qui sotto per informazioni contattare questo gioco il terzo team di supporto parte:-La squadra SecuROM dovrebbe essere in grado di assistervi nel processo di corretta attivazione Dr. Ned o Mad Moxxi DLC. -Domande sulla Knoxx generale devono essere indirizzate a 2K Support.

Questo è quello che mi ha risposto Steam, posto il contenuto nel caso possa essere utile a qualcuno in futuro

Ciao raga, una cosa molto importante, qualcuno sa dirmi se acquistando i dlc di borderlands da steam posso metterli anche sulla versione inscatolata di borderlands??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro