UFFICIALE Steam

Pubblicità
Raga per altre 15 ore half-life 2 a 2,97€ se nn ho capito male insieme c'è anche lost coast, io l'ho appena acquistato e sta installando tutt'eddue. Che bello per la prima volta porverò half-life 2.

Raga per altre 15 ore half-life 2 a 2,97€ se nn ho capito male insieme c'è anche lost coast, io l'ho appena acquistato e sta installando tutt'eddue. Che bello per la prima volta porverò half-life 2.

Non te ne pentirai! :ok: Occhio alla sindrome da Half Life, però! :asd:

Che ne dite invece di Borderlands a 10,19 euro? ;)

Non te ne pentirai! :ok: Occhio alla sindrome da Half Life, però! :asd:

Che ne dite invece di Borderlands a 10,19 euro? ;)

Nn mi far piangere per favore :(:( a me nn s'installa + borderlands cmq a quel prezzo te lo straconsiglio perchè è divertentissimo anche se appunto per il fatto che mi è andato a cazzi e mazzi l'installer di borderlands nn posso + giocarci ti posso assicurare che come gioco è molto bello, ci sono molte armi e i pg gli han fatti bene. L'unica cosa che ti può dar fastidio è la grafica in cell shading (cartoon style) se nn ti piace ma secondo me ci sta tantissimo nel gioco e poi il fatto che nn è possibile comprare pezzi di armatura cosa che secondo me avrebbero dovuto mettere con tutti i potenziamenti per la classe e per le armi che hanno messo. Cmq ripeto che secondo me ti conviene se t'interessa (io l'ho pagato 0 euri XD insieme a pes 2010 anche lui a 0 euri e dragon age a 55 euri perchè gli ho portato tipo 27 giochi della 360 al gamestop).

Il cell shading se usato bene è una ****ta! A vedere le immagini di Borderlands direi che ci stà proprio bene in questo caso! :ok:

Mi hai convinto, ora lo compro!!! ;)

Il cell shading se usato bene è una ****ta! A vedere le immagini di Borderlands direi che ci stà proprio bene in questo caso! :ok:

Mi hai convinto, ora lo compro!!! ;)

:) tra le altre cose appena riesco a reinstallarlo lo aggiorno e vedo se c'è ancora qualcuno che gioca online.
EDIT: poi dimmi come ti sembra.

Ho un groooosso problema con steam , ho appena comprato la orange box , bene sono tutto contentoooo!! Ma come sempre i problemi sono il mio forte, clicco su installa e:

Uploaded with ImageShack.us , come faccio??

-------------------------------------------------
Dal 04/07/2010 al 05/07/2010 l'offerta dura solo 24h
Battlefield: Bad Company™ 2 a 33.49€ (scontato al 33%)
Tales of Monkey Island Complete Pack a 11.21€ (scontato al 66%)
Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition a 9.99€ (scontato al 75%)
Mass Effect 2 a 29.99€ (scontato al 40%)
Red Faction Guerrilla a 5.00€ (scontato al 75%)
Thief: Deadly Shadows a 2.99€ (scontato al 85%)
ARMA II a 14.99€ (scontato al 50%)
Borderlands a 10.19€ (scontato al 66%)
Left 4 Dead 2 a 7.64€ (scontato al 66%)
BioShock® 2 a 14.99€ (scontato al 50%)
Grand Theft Auto IV a 7.49€ (scontato al 75%)
Trine a 4.00€ (scontato al 80%)
Killing Floor a 4.49€ (scontato al 75%)
World of Goo a 5.00€ (scontato al 75%)
Just Cause 2 a 24.99€ (scontato al 50%)
Offerta di un giorno, scade alle 19.00 ora italiana.
-------------------------------------------------

Nuovo aggiornamento, scusate se in questi giorni non ho aggiornato la discussione ma ho avuto poco tempo. ;)
Faccio notare che alcune offerte dei giorni scorsi son tornate oggi in questa nuova e lunga lista. Se vi siete persi qualche titolo controllate qui se è stato rimesso. ;)

CIAWA

Ragazzi, una domanda da 1milione di € dato che di Steam non sono proprio esperto:

acquistando un gioco tramite steam, valgono lo stesso le eventuali censure attuate in determinati paesi?

Lo chiedo perché al momento mi trovo in Australia e per motivi di lavoro/studio resterò qui per un po' (anzi sto proprio pensando di trasferirmi ) ed è già capitato spesso che alcuni giochi qui venissero venduti castrati dalla censura, se non proprio bannati.

In particolare è quello che accadde con Fallout3 e dato che mi piacerebbe giocare il prossimo New Vegas vorrei sapere se fosse possibile da qui acquistare e scaricare il gioco da Steam.

Ragazzi ho il pc infettato da molti worm che sto cercando di risolvere il problema,se comrpo gta 4 da steam con carta di credito posso rischiare qualcosa??

[..]Lo chiedo perché al momento mi trovo in Australia e per motivi di lavoro/studio resterò qui per un po' (anzi sto proprio pensando di trasferirmi ) ed è già capitato spesso che alcuni giochi qui venissero venduti castrati dalla censura, se non proprio bannati. [..]
Srry, non ne ho la più pallida idea.. ma se il tuo account è italiano non dovresti aver di questi problemi.
Ragazzi ho il pc infettato da molti worm che sto cercando di risolvere il problema,se comrpo gta 4 da steam con carta di credito posso rischiare qualcosa??
Usa un altro pc e fai l'acquisto dal sito.

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro