Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga per altre 15 ore half-life 2 a 2,97€ se nn ho capito male insieme c'è anche lost coast, io l'ho appena acquistato e sta installando tutt'eddue. Che bello per la prima volta porverò half-life 2.
Non te ne pentirai! :ok: Occhio alla sindrome da Half Life, però! :asd:
Che ne dite invece di Borderlands a 10,19 euro? ;)
Il cell shading se usato bene è una ****ta! A vedere le immagini di Borderlands direi che ci stà proprio bene in questo caso! :ok:
Mi hai convinto, ora lo compro!!! ;)

Ho un groooosso problema con steam , ho appena comprato la orange box , bene sono tutto contentoooo!! Ma come sempre i problemi sono il mio forte, clicco su installa e:
Uploaded with ImageShack.us , come faccio??
si ma è da 5 giorni che riprovo !!
P.S. scusate se ho messo orange box , volevo dire assassins creed 2
Srry, non ne ho la più pallida idea.. ma se il tuo account è italiano non dovresti aver di questi problemi.[..]Lo chiedo perché al momento mi trovo in Australia e per motivi di lavoro/studio resterò qui per un po' (anzi sto proprio pensando di trasferirmi ) ed è già capitato spesso che alcuni giochi qui venissero venduti castrati dalla censura, se non proprio bannati. [..]
Usa un altro pc e fai l'acquisto dal sito.Ragazzi ho il pc infettato da molti worm che sto cercando di risolvere il problema,se comrpo gta 4 da steam con carta di credito posso rischiare qualcosa??