UFFICIALE Steam

Pubblicità
O.O no spè in che senso portal gratis per tutti quelli che lo scaricano prima del 24 maggio? che scaricano cosa poi?
Ti ADORO!!!!!!!!! lo sto scaricando ade meno male che ho steam.

Settimana SEGA (:asd:) su STEAM, è in offerta il pacchetto dei giochi SEGA che comprende una ventina di titoli o, singolarmente Aliens vs Predator scontato al 50% (24.99€).

Le offerte sui giochi singoli dovrebbero cambiare di giorno in giorno, vedrò di tener aggiornata la discussione.

CIAWA

saival, è tutto il gioco completo gratis :D l'ho finito oggi, basta scaricarlo entro il 24\5 :)
p.s. lo consigli davvero a tutti, è uno dei migliori giochi da me provati, davvero un capolavoro.

Ultima modifica:
Trovato! Lo sto scaricando ora :chupachup
Brav, già che ci sono ricordo che oltre a Portal, che sarà gratis solo per un breve periodo, si trova anche TrackMania Nations Forever, Half Life 2 Deathmatch che altri non è che un multiplayer di HL2 (sottolineo però che non può regger il confronto con un CSS o un L4D). I link di riferimento li trovi in fondo al 2° post.

P.S.
Nei prossimi giorni vedrò di fare un restyling dei primi post per render il tutto un po' più chiaro e visibile, detto questo non mi sarà facile tener puliti i post di riferimento quindi per eventuali comunicazioni di nuove offerte controllate gli ultimi post della discussione.

CIAWA

-------------------------------------------------
Sega Sci-Fi Pack a 14.99€ (scontato al 75%)
Il pack comprende i giochi:
-Space Siege
-Stormrise
-Universe at war: Earth Assault

CIAWA

Ultima modifica:
Dal 20/05/2010 fino al 24/05/2010
Altitude
(weekend di prova)

20/05/2010 fino al 21/05/2010
Sonic and SEGA All Stars Racing a 14.99€ (sconto al 50%)

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro