reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
ciao raga, qualcuno mi sa dire come fare per scaricare la modalità multiplayer gratuita di mw2? grazie.
non ti conviene... è scaduta ieri :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao raga, qualcuno mi sa dire come fare per scaricare la modalità multiplayer gratuita di mw2? grazie.
No, non è automatico, devi controllare ogni fine settimana cosa ti offrono.. in ogni caso dubito che capiti ancora, se non altro non nell'immediato.ma nn era tipo che ogni weekend si giocava gratuitamente?
A chi interessasse comunque Portal gratis per tutti quelli che lo scaricano prima del 24 maggio.
CIAWA
saival, è tutto il gioco completo gratis :D l'ho finito oggi, basta scaricarlo entro il 24\5 :)
Brav, già che ci sono ricordo che oltre a Portal, che sarà gratis solo per un breve periodo, si trova anche TrackMania Nations Forever, Half Life 2 Deathmatch che altri non è che un multiplayer di HL2 (sottolineo però che non può regger il confronto con un CSS o un L4D). I link di riferimento li trovi in fondo al 2° post.Trovato! Lo sto scaricando ora :chupachup
Il rinnovo di quelle offerte non ha una scadenza fissa ma tendono a rinnovarsi di settimana in settimana.. comunque se sei interessato ti consiglio di affrettarti, non si sa mai.ciao volevo sapere l'offerta su tropico 3 del 75% quando scade =) grazie delle informazioni!