UFFICIALE Steam

Pubblicità
crysis maximum edition a 16,98€ e me lo sono perso :(
e pure mass effect a 3,75... grrrrrrrrrrrr...

una volta acquistato il gioco viene scaricato su pc così si può fare anche una copia di backup ok, ma si può interrompere il download?... cioè se mi metto a scaricare un gioco da 8gb e lo interrompo al 70% posso continuare da li?...

crysis maximum edition a 16,98€ e me lo sono perso :(
e pure mass effect a 3,75... grrrrrrrrrrrr...

una volta acquistato il gioco viene scaricato su pc così si può fare anche una copia di backup ok, ma si può interrompere il download?... cioè se mi metto a scaricare un gioco da 8gb e lo interrompo al 70% posso continuare da li?...

certo ! che puoi :D vai sul sicuro!

E come avevo promesso, aggiorno la discussione, per questo fine settimana c'è "Operation Flashpoint: Dragon Rising" a 6.99 invece che a 27.99€ ;)

CIAWA

uhm... ho una domanda :boh:
se io compro un gioco da confezione (nel mio caso bad company 2) e poi lo attivo da steam (attiva un prodotto su steam) posso giocarci senza dvd inserito?...
:birra:

se io compro un gioco da confezione (nel mio caso bad company 2) e poi lo attivo da steam (attiva un prodotto su steam) posso giocarci senza dvd inserito?...

A mia esperienza direi di sì:
ho comprato Warhammer 40k Dawn of War 2, gioco che richiedeva l'attivazione obbligatoria con Steam. Una volta attivato, il gioco riesco a lanciarlo tranquillamente dai "miei giochi" di Steam (anche in modalità offline)

Dipende da steam, ci dovrebbe esser una lista di giochi che possono esser attivati su steam anche se non li hai acquistati da loro ma da quel che ricordo non è molto vasta.
C'è anche la funzione "aggiungi gioco non steam" ma non risolve il tuo problema, semplicemente ti permette di utilizzare alcuni servizi steam su altri giochi.

CIAWA

Dipende da steam, ci dovrebbe esser una lista di giochi che possono esser attivati su steam anche se non li hai acquistati da loro ma da quel che ricordo non è molto vasta.
C'è anche la funzione "aggiungi gioco non steam" ma non risolve il tuo problema, semplicemente ti permette di utilizzare alcuni servizi steam su altri giochi.

CIAWA

grrrr... va bene grazie mille ci darò un'occhiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro