UFFICIALE Steam

Pubblicità
Succede anche a me perchè quel tasto è associato all'apertura di Big Picture. Io non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva. Aggiro il problema spegnendo il pc prima di chiudere il gioco, così non mi si apre.

Ho dato un'occhiata alle impostazioni e non ho trovato soluzione, boh non so che fare. Non che sia qualcosa di invalidante, si vede che con qualche aggiornamento hanno introdotto 'sta cosa inutile. Capisco se avessi avviato il gioco già in modalità Big Picture, ma non ha senso che io avvii il gioco con Steam normale e poi alla chiusura mi si presenti Big Picture. Vabbè...

Solo io noto che Steam ogni tanto usa il 20/30% della CPU e oltre 500MB di RAM? Dovrebbe essere ottimizzato e ben più leggero...

ma non è che sta salvando la parita tipo?
No, quello screenshot è stato fatto quando il software era completamente fermo ma la situazione non cambia anche se è appena avviato, sta sincronizzando i salvataggi o gestendo un gioco.
Mi sembra un bug del tutto casuale dato che in condizioni "normali" usa molte meno risorse (2% CPU).

Sarei intenzionato a scaricare DCS World Steam Edition. Ho visto che é gratuito e che i vari pacchetti costano parecchio. Di base ci sono solo due aerei? ha senso scaricare 75 giga per provare due aerei?

Buongiorno ragazzi,esiste qualche modo per recuperare i salvataggi steam presenti nell hard disk,dato che sono passato a ssd volevo capire se era possibile recuperarli.

non si salvano online?

comunque nella directory di steam ogni gioco ha la sua cartella di salvataggio , se cerchi online il gioco specificando quale la trovi la cartella di salvataggio

Buongiorno ragazzi,esiste qualche modo per recuperare i salvataggi steam presenti nell hard disk,dato che sono passato a ssd volevo capire se era possibile recuperarli.

non si salvano online?

comunque nella directory di steam ogni gioco ha la sua cartella di salvataggio , se cerchi online il gioco specificando quale la trovi la cartella di salvataggio
Grazie mille,gentilissimo.
Mi sembra di aver notato che non tutti i giochi supportano il cloud.
Quindi posso copiare la cartella dei salvataggi dall hdd all ssd ed il gioco é fatto ??

in teoria dovresti spostare tutta la directory di steam

però è possibile che mi sbaglio anche se mi sembra la soluzione più logica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro