UFFICIALE Steam

Pubblicità
eh, cosi su due piedi non ti posso aiutare, cerca su internet, in pratica sul firewall di windows devi consentire la comunicazione internet all'eseguibile.
Di solito al primo avvio di un programma che accede ad internet è proprio il firewall stesso che appare per la richiesta di autorizzazione....

Sull'antivirus di solito non devi fare proprio nulla, ma magari dai un'occhiata sullo storico o quarantena se è presente qualche log...

eh, cosi su due piedi non ti posso aiutare, cerca su internet, in pratica sul firewall di windows devi consentire la comunicazione internet all'eseguibile.
Di solito al primo avvio di un programma che accede ad internet è proprio il firewall stesso che appare per la richiesta di autorizzazione....

Sull'antivirus di solito non devi fare proprio nulla, ma magari dai un'occhiata sullo storico o quarantena se è presente qualche log...
Allora credo di aver già dato il consenso, perché do il consenso a quasi tutto a meno che non mi insospettisce.
Comunque grazie dei consigli, darò un'occhiata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque oggi c'è stato un aggiornamento di Steam e sembra essersi sistemato tutto.

ciao a tutti ho un problema un mio amico mi a passato un salvataggio di jurassic world evolution da mettere nella mia cartella di salvataggi di steam ma quando lo faccio mi ritrovo sempre i miei salvataggi sul gioco come sostituisco i file di salvataggio in modo che possano andare con i salvataggi del mio amico e non più con i miei?

ciao a tutti ho un problema un mio amico mi a passato un salvataggio di jurassic world evolution da mettere nella mia cartella di salvataggi di steam ma quando lo faccio mi ritrovo sempre i miei salvataggi sul gioco come sostituisco i file di salvataggio in modo che possano andare con i salvataggi del mio amico e non più con i miei?
Dipende, in che cartella l'hai messo?

Devi metterli in
C:\Users\USERNAME\Saved Games\Frontier Developments\Jurassic World Evolution\UNA_SERIE_DI_NUMERI\Saves\player

per la versione di steam

Ciao ragazzi,

E' iniziata a succedermi una cosa strana con Steam. Praticamente ogni volta che gioco col controller della Xbox One, una volta finito di giocare se spengo il controller mi si apre Steam Big Picture e non Steam "normale". C'è qualche impostazione per far sì che una volta chiuso un gioco si torni direttamente allo Steam "normale"?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,

E' iniziata a succedermi una cosa strana con Steam. Praticamente ogni volta che gioco col controller della Xbox One, una volta finito di giocare se spengo il controller mi si apre Steam Big Picture e non Steam "normale". C'è qualche impostazione per far sì che una volta chiusa un gioco si torni direttamente allo Steam "normale"?
prova a controllare dalle impostazioni di big picture e non di steam

Ciao ragazzi,

E' iniziata a succedermi una cosa strana con Steam. Praticamente ogni volta che gioco col controller della Xbox One, una volta finito di giocare se spengo il controller mi si apre Steam Big Picture e non Steam "normale". C'è qualche impostazione per far sì che una volta chiuso un gioco si torni direttamente allo Steam "normale"?

Succede anche a me perchè quel tasto è associato all'apertura di Big Picture. Io non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva. Aggiro il problema spegnendo il pc prima di chiudere il gioco, così non mi si apre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro